
Shadowhunters è finalmente tornato per la seconda metà della sua seconda stagione, e c’è il doppio di sangue angelico, grandi demoni e i soliti drama del Downworld. Abbiamo anche qualche mistero da risolvere come ad esempio Jace (Dominic Sherwood) possa attivare le rune senza stele e chi sia in possesso di una Spada Angelica.
Misteri a parte, sappiamo tutti che la domanda di cui attendiamo risposta è: “Cosa c’è in serbo per i Malec adesso che si sono detti le famose tre parole?”
Matthew Daddario e Harry Shum Jr. hanno anticipato qualcosa sulla relazione Malec, chi sono, cosa provano e come cambieranno le cose per loro due. Con un passato come quello di Magnus ci sono tantissime opportunità di scovare scheletri nell’armadio, quello è certo.
“Abbiamo la possibilità di esplorare cose diverse quando le relazioni si stabilizzano,” afferma Daddario. “Ovviamente ci sarà del drama ma sarà buono o cattivo?”
Prima che capiscano i loro drammi, dovranno accertarsi che Magnus sia davvero se stesso. Qualcosa ci dice che questa relazione non procederebbe così bene senza Azazel al timone della mente di Magnus.
Shadowhunters va in onda il lunedì alle 8 pm su Freeform.