Shadowhunters | Scelto l’attore che interpreterà Hodge Starkweather

MV5BNjA2MTUyNjQ2N15BMl5BanBnXkFtZTcwODUzNTQ1OA@@._V1_SX640_SY720_

I ragazzi e le ragazze della nuova hit di ABC Family Shadowhunters stanno per essere istruiti.

Jon Cor (Being Human) è stato scelto per interpretare il ruolo del tutor ed esperto d’armi Hodge Starkweather, secondo quanto annunciato ieri dal network.

Hodge nel film del 2013, Mortal Instruments, fu interpretato da Jared Harris.

Cor si unisce agli altri membri del cast annunciati Katherine McNamara (as Clary), Dominic Sherwood (Jace), Alberto Rosende (Simon), Emeraude Toubia (Isabelle), Matthew Daddario (Alec), Maxim Roy (Jocelyn), Isaiah Mustafa (Luke), Alan Van Sprang (Valentine) ed Harry Shum, Jr. (Magnus).

Shadowhunters debutterà nel 2016.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli