Shadowhunters | Scelta anche la mamma di Clary

maxim roy shadowhunters

Il cast di Shadowhunters continua a crescere.

L’attrice canadese Maxim Roy è stata scelta per il ruolo ricorrente di Jocelyn Fray, madre della protagonista Clary (Katherine McNamara), secondo quanto annunciato ieri da ABC Family.

Il ruolo, interpretato da Lena Headey nel film del 2013 Mortal Instruments, è un ruolo centrale, dato che il rapimento di Jocelyn mette in moto l’intero destino di Clary.

Ecco la descrizione ufficiale rilasciata dalla ABC Family per il ruolo di mamma Fray:

Molto bella, calorosa, protttiva e coraggiosa, Jocelyn Fray è la madre di Clary. All’apparenza, Jocelyn vive una vita normale, col suo negozio di antiquariato. Scopriremo, invece, che nutre molti segreti circa la sua vita passata, in particolare il suo legame con un antico gruppo di esseri soprannaturali conosciuti come Shadowhunters. Nel tentativo di proteggere Clary dal pericolo, Jocelyn si trasforma da mamma single in uno dei più letali Shadowhunters che abbiano mai vissuto.

Per coloro che non lo sapessero, Shadowhunters — che debutterà nel corso del 2016 — è una serie che segue le vicende di Clary, un ibrido angelo-umano che mette su un team di esseri soprannaturali con cui andrà a caccia di demoni.

I membri del cast precedentemente annunciati sono Dominic Sherwood nel ruolo di Jace, Alberto Rosende in quello di Simon, Emeraude Toubia nel ruolo di Isabelle, Matthew Daddario in quello di Alec, Isaiah Mustafa in quello di Luke, Alan Van Sprang in quello di Valentine e Harry Shum, Jr. nel ruolo di Magnus.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli