Shadowhunters | Nella Stagione 2B ci saranno triangoli amorosi e nuovi personaggi sospetti

Le rune stanno tutte bene, ma quando Shadowhunters ritornerà questo lunedì su Freeform, agli spettatori verrà ricordato che non c’è simbolo più potente in questo mondo – o in qualsiasi altro mondo – di un onnipotente triangolo amoroso.

Ora che Jace conosce la verità sulla sua famiglia – lui non è né figlio di Valentine né fratello di Clary – lui ha una grande decisione da prendere: lui condividerà questa notizia con Clary, permettendole di rivalutare i suoi sentimenti per lui, oppure terrà la bocca cucita, permettendole di godersi (apparentemente) la sua perfetta relazione con Simon? Qualsiasi sia la decisione che prenderà, non aspettatevi che Luke intervenga come padre surrogato di Clary.

“Luke vede la direzione presa da Clary, e vuole assicurarsi che lei non faccia niente che potrebbe metterla in qualche guaio che non è pronta ad affrontare,” ha detto Isaiah Mustafa a TVLine, “ma per quanto riguarda la sua vita amorosa, l’unica cosa che lui sicuramente le direbbe è di seguire il suo cuore. Sia che lei provi sentimenti per Simon o Jace, deve essere onesta.”

(Per quel che vale, Mustafa ha detto che lui è fermo membro del #TeamClace, spiegando, “Credo che Simon scoprirà che passare dall’essere amici a stare insieme non è esattamente quello che ti aspetti. C’è un’attrazione tale tra Jace e Clay– come una calamita che li unisce – perché bisogna negarlo?”)

Ovviamente, Luke avrà i suoi bei problemi da affrontare nella Stagione 2B, inclusa una nuova partner ficcanaso che si dimostrerà essere “una vera spina nel fianco. Alaric era curioso sul mondo sovrannaturale, ma a lui quasi non importava, mentre questa nuovo partner vuole sapere tutto…e lei continuerà a spingere fino a quando non otterrà la risposta che la soddisfa.”

E parlando di nuovi ingressi, come facciamo a parlare della Stagione 2B senza discutere del tanto atteso arrivo di Sebastian Verlac? Prima di continuare, guardate lo sneak peak del misterioso nuovo shadowhunters britannico:

Mustafa non può rivelare niente sulle ragioni che hanno portato Sebastian a New York – spoiler, ragazzi! – ma lui non riesce a smettere di lodare la nuova aggiunta al cast. “Lui è davvero bravo, una vera ispirazione da guardare,” ha detto Mustafa. “Lui aggiunge un livello davvero professionale a questo lavoro. Lo prende davvero seriamente, ma al tempo stesso riesce a divertirsi mentre lo fa. Siamo davvero fortunati ad averlo con noi.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli