Shadowhunters | L’ultimo colpo di scena su Jace ed il futuro dei Malec

Dopo aver visto l’episodio di lunedì di Shadowhunters, credo che Maury Povich debba essere fatta membro onorario del Conclave.

In seguito alla grande rivelazione paterna di settimana scorsa – Clary ha finalmente saputo di non essere sorella di Jace – l’episodio di ieri ha confermato che Jace ha sangue Herondale. Per essere più precisi, lui è il nipote di Imogen (ovvero l’Inquisitrice)!

Nel frattempo, la ricerca di Izzy di aiutare Simon a togliersi di dosso Rapahel ha preso una piega interessante, quando i due hanno parlato con la sorella (apparentemente) maggiore di Raphael, la quale ha sottinteso che Izzy e Simon sarebbero una bellissima coppia. (Credo cha abbiamo una #Sizzy shipper tra le mani!).

Ovviamente il vero dramma dell’episodio di questa settimana arriva dal cambio di corpo avvenuto tra Magnus e Valentine. Anche se le loro anime sono eventualmente ritornare nel proprio involucro, l’esperienza ha lasciato il segno – per così dire – su Magnus, che ha rivissuto i terribile ricordi dell’infanzia mentre veniva torturato con una runa dell’agonia.

“Lui ha un passato davvero turbolento, quindi sviluppare questa parte è molto importante,” ha detto Harry Shum Jr. sul passato di Magnus, che continuerà ad essere esplorato in questa stagione. “Non si tratta di qualcosa che lui voleva rivivere. E sicuramente questo avrà degli effetti sulla sua storyline con Alec, nella speranza che li avvicina e che li porti ad avere una maggiore comprensione l’uno dell’altro. Alec inizierà ad essere più comprensivo nei confronti dei Downworlder e della loro vita.”

E se avete notato della tensione tra Alec e Magnus nella loro scena finale insieme, non preoccupatevi, non siete totalmente fuori di testa.

“Quando rivivi dei difficili momenti della tua infanzia o un’esperienza traumatica, a volte finisci per deviare i tuoi sentimenti,” ha spiegato Shum Jr. “Non puoi sempre dire ‘Questo è quello che ho passato’ e andare avanti. La frustrazione c’è quando le altre persone non capiscono perché tu ti stia comportando in un certo modo.”

Per quanto riguarda Sebastian – che ha aiutato Clary a sfruttare il suo vero potere questa settimana, prima di essere rifiutato per un appuntamento – non aspettatevi di vedere Magnus essere entusiasta nei suoi confronti. “Magnus non si fida di nessun Shadowhunter,” ci ha ricordato Shum Jr, a parte il suo ragazzo. “Quindi dire che tra loro non ci sarà nulla di buono per ora. Questo potrebbe cambiare con il tempo. Vedremo.”

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.