Shadowhunters | Katherine McNamara interpreterà Clary

Katherine McNamara Wallpaper

Katherine McNamara è stata scritturata per interpretare il ruolo di Clary Fray in Shadowhunters, l’adattamento ABC Family del romanzo fantasy di Cassandra Clare, The Mortal Instruments.

L’annuncio è arrivato via Twitter

Bella, creativa ed intelligente, Clary è una promettente studentessa d’arte il cui brillante futuro deraglia quando sua madre viene rapita e lei scopre che la sua intera vita è stata una bugia. In realtà essa proviene da una lunga stirpe di Shadowhunters – ibridi angeli/umani che cacciano demoni. Quando viene catapultata nell’azione, con l’aiuto del misterioso Jace e del suo miglior amico Simon, Clary deve comprendere i suoi poteri appena scoperti e realizzare che è destinata ad interpretare un ruolo centrale in un nuovo mondo.

La McNamara ha recitato precedentemente in New Year’s Eve ed apparirà nel prossimo The Maze Runner: The Scorch Trials. Inoltre, ha recitato in Happylandand su MTV e sarà nella nuova stagione di The Fosters.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli