Shadowhunters | Il trailer della stagione 3 svela il piano di Lilith

Direttamente dai cerchi più bassi dell’inferno arriva un’anteprima della terza stagione di Shadowhunters. Freeform ha rilasciato martedì uno sneak peek di trenta secondi della serie soprannaturale -esattamente un mese prima dell’inizio della terza stagione, cioè il 20 marzo-, che ci ha dato la possibilità di vedere Lilith (Anna Hopkins di Arrow) ed i suoi piani per Clary & Co.

Nello specifico, vediamo che ha intenzione di riportare in vita Sebastian… o Jonathan… O qualsiasi nome vogliate dargli. (L’importante è che non gli diate un appuntamento. Sappiamo come andrebbe a finire).

Ecco a voi lo sneak peek!

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,994FollowersFollow

Ultimi Articoli