Shadowhunters | Il promo della stagione 2B introduce Sebastian

Quando Shadowhunters tornerà per la seconda metà della seconda stagione, sarà in atto la corsa per vincere il cuore di Clary tra Simon e Jace che combattono per la donna che amano. Ma sarà un nuovo volto ad ottenere ancora più attenzione: Sebastian.

“L’ingresso di Sebastian nella stagione 2B è fantastico”, ha dichiarato Todd Slavkin a EW. “Complica i rapporti di tutti e Will Tudor è un incredibile attore e porta un livello nello show che non avevamo mai visto prima. È il grande cattivo dei libri. Quindi costituirà una grande parte della stagione 2B”.

Un’altra grande parte? Valentine, che l’ultima volta era stato visto catturato da Jace. Per ulteriori informazioni sulla stagione – e un primo sguardo all’introduzione di Sebastian – guardate il nuovo promo qui sopra.

La stagione 2B di Shadowhunters andrà in onda lunedì 5 giugno su Freeform.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli