Shadowhunters | Ecco chi interpreterà Valentine e Magnus

imageCitando Rafiki, “il re è tornato”.

Alan Van Sprang, lo spietato e probabilmente sifilitico re Henry di Reign, interpreterà Valentine in Shadowhunters di ABC.

Questa la descrizione ufficiale del personaggio: “Intelligente, astuto e pericolosamente bello, Valentine è uno Shadowhunter dotato di un immenso potere. Il suo fascino e la sua sicurezza gli permettono di controllare i suoi numerosi seguaci. Per ottenere ciò che vuole, Valentine elimina chiunque gli sia d’intralcio senza pensarci due volte”.

Inoltre, la star di Glee Harry Shum Jr è stato scelto per vestire i panni di Magnus Bane, il più importante stregone di Brooklyn: “Ha uno stile eccentrico, è violento e astuto e non scopre le sue carte.  Sembra un ventenne, mentre in realtà ha centinaia di anni, caratteristica che lo rende saggio e diffidente nei confronti degli altri”.

Shadowhunters, adattamento dei romanzi di Cassandra Clare, racconta le vicende di Clary Fray, la quale, il giorno del suo diciottesimo compleanno, scopre di essere una Shadowhunter, ibrio angelo-umano destinato a cacciare e uccidere i demoni.

Fanno parte del cast anche Dominic Sherwood (Jace), Katherine McNamara (Clary), Alberto Rosende (Simon), Emeraude Toubia (Isabelle), Isaiah Mustafa (Luke) e Matthew Daddario (Alec).

Fonte

 

 

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli