Shadowhunters | Ecco Alec e Luke!

shadowhunters-castABC Family ha aggiunto altri due pezzi al puzzle di Shadowhunters.

Matthew Daddario interpreterà Alec Lightwood, il fratello di Isabelle (Emeraude Toubia), che combatte al fianco di sua sorella e di Jace (Dominic Sherwood). Per complicare ulteriormente le cose, Alec deve vedersela con dei sentimenti romantici per Jace, il quale è anche suo fratello adottivo. Le cose si faranno davvero interessanti!

Si unisce al cast anche Isaiah Mustafa (Selfie, Nikita) nei panni di Luke Garroway, un detective della NYPD che sta indagando su una serie di omicidi sovrannaturali. Ex Shadowhunter, Luke sente la necessità di proteggere Clary ad ogni costo. Ah, abbiamo detto che Luke è il leader di un branco di licantropi?

Shadowhunters, adattamento dei romanzi di Cassandra Clare Mortal Instruments, debutterà nel 2016.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli