Shadowhunters | Dal Comic-Con parla il cast

Il segreto sul ruolo di Sarah Hyland in Shadowhunters è svelato..ed il cast è più che felice di inginocchiarsi davanti alla regina.

Il cast del drama sovrannaturale di Freeform sui giovani e bellissimi cacciatori di demoni ha condiviso il proprio entusiasmo con Andy Swift nel salotto di TVLine al Comic-Con, parlando del ruolo di Hyland come regina delle fate, Seelie Queen. “E’ la più bella Seelie Queen,” commenta Emeraude Toubia (Isabelle). “Quando la vedrete in costume, i suoi occhi risaltano.” Concorda anche Katherine McNamara (Clary): “Quando entra sul set, è perfetta.”

Nel frattempo, sul fronte sentimentale: Alberto Rosende (Simon) parla della fine del triangolo Clary-Jace-Simon e Matthew Daddario (Alec) anticipa cosa potrebbe riservare il futuro per i Malec. (Un matrimonio? Adottare tre gemelli? Tutto è possibile!)

In più, il cast rivela l’entusiasmo di essere al loro primo Comic-Con (Isaiah Mustafaha messo gli occhi su qualche “ugly dolls”), Dominic Sherwood si lamenta di un’altra donna che bacia Jace dicendo che non vuol dire nulla (aiha) e Toubia lascia intendere che la “povera Izzy” è pronta a tornare: “Ha passato un periodo terribile ma credo che rimetterà insieme i pezzi della sua vita.”

Shadowhunters va in onda il lunedì alle 8pm su Freeform.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.