Shadowhunters | Dal Comic-Con parla il cast


Il segreto sul ruolo di Sarah Hyland in Shadowhunters è svelato..ed il cast è più che felice di inginocchiarsi davanti alla regina.

Il cast del drama sovrannaturale di Freeform sui giovani e bellissimi cacciatori di demoni ha condiviso il proprio entusiasmo con Andy Swift nel salotto di TVLine al Comic-Con, parlando del ruolo di Hyland come regina delle fate, Seelie Queen. “E’ la più bella Seelie Queen,” commenta Emeraude Toubia (Isabelle). “Quando la vedrete in costume, i suoi occhi risaltano.” Concorda anche Katherine McNamara (Clary): “Quando entra sul set, è perfetta.”

Nel frattempo, sul fronte sentimentale: Alberto Rosende (Simon) parla della fine del triangolo Clary-Jace-Simon e Matthew Daddario (Alec) anticipa cosa potrebbe riservare il futuro per i Malec. (Un matrimonio? Adottare tre gemelli? Tutto è possibile!)

In più, il cast rivela l’entusiasmo di essere al loro primo Comic-Con (Isaiah Mustafaha messo gli occhi su qualche “ugly dolls”), Dominic Sherwood si lamenta di un’altra donna che bacia Jace dicendo che non vuol dire nulla (aiha) e Toubia lascia intendere che la “povera Izzy” è pronta a tornare: “Ha passato un periodo terribile ma credo che rimetterà insieme i pezzi della sua vita.”

Shadowhunters va in onda il lunedì alle 8pm su Freeform.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli