Serial Style | Red Carpet recap

 

Lo sapete meglio di me, è difficile stare dietro a tutti gli eventi e ai red carpet che si tengono in giro per il mondo, dunque ho pensato di fare un recap con i look degni di nota dei nostri attori telefilmici preferiti in eventi minori o passati in sordina.

2013_0313_McGinn_Kaley_Cuoco3

Dello scorso mese recupererei il 2nd Annual 25 Most Powerful Stylists Luncheon, evento che ha visto attrici telefilmiche e non insieme agli stylist che da sempre curano il loro look.

Il clima era un po’ quello del photocall, meno formale dei red carpet e più rilassato e amichevole.

25-most-powerful-stylists

Molto carini i look dell’evento, primaverili e bon ton, molto divertite le star intervenute. Girls just wanna have fun!

Zoe Saldana ha indossato un abito Carven bianco con stampe rosse che ricordano i motivi della porcellana cinese, con oblò sui fianchi, insieme a sandali Jimmy Choo ankle-strap con nappine.

Nina Dobrev stava benissimo in rosso fiammante con una jumpsuit monospalla firmata Max Mara abbinata all’oro luccicante delle zeppe spuntate Jimmy Choo

Stupenda Dianna Agron, che difficilmente indossa qualcosa che non mi piaccia…avrò un debole stilistico per lei!  Abito con floreale Oday Shakar più clutch prugna e sandali in suede viola Jimmy Choo per un insieme molto primaverile.

Ancora rosso, ma in versione più classica con un tubino scollato Safiyaa per Abbie Cornish, insieme a scarpe cap-toe e clutch con dettagli metallici (Jimmy Choo anche questi)

Naomi Watts (un’altra dei miei style crush) sceglie gli inconfondibili pattern floreali di Erdem a cui abbina il nude della clutch Valentino e delle decollete Jimmy Choo.

Concludiamo con Kaley Cuoco, che si è decisamente ripresa dal disastro dei SAG Awards, e indossa un abito A-line McGinn con colletto in pelle e  stampa quasi impressionista con effetto ombre dal giallo oro al blu. Nero per le scarpe e la clutch con dettagli dorati.

 

Da adesso in poi…vedrete qualche look da red carpet interessante? Segnalatemelo e lo commenteremo insieme, perché sferruzzare in compagnia è più divertente!

Related Articles

3 COMMENTS

  1. Troppo gentile, in realtà io mi vestirei come ci si veste a King’s Landing! ;D
    L’abito di Zoe Saldana lo vedo molto nel tuo stile, insolito nella stampa e con i tagli laterali a dispetto del modello bon ton.

  2. Non sono una che sta spesso appresso alla moda e vari eventi mondani, però la tua rubrica è l’unica del genere che riesco a leggere e amare *_* Mi fai venir voglia di capirci qualcosa xD
    L’abito indossato da Zoe Saldana è quello che preferisco *_* mentre invece quello della Dobrev mi fa un po’ schifo xD

  3. Onestamente non ho avuto nessun colpo di fulmine per nessuno di questi outfit, una cosa sola mi viene da dire: Porca zozza com’è possibile che Nina riesca ad indossare QUALSIASI COSA e le sta sempre da dio? È perché é un gigante anoressico? No perché non vale! Io con addosso una cosa simile sembrerei una polpetta affogata nel sugo :’D

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,960FollowersFollow

Ultimi Articoli