Serial Style | New Girl screening e Q&A: il red carpet

 

Dopo i red carpet di American Horror Story, Game of Thrones e Mad Men è arrivato il momento di New Girl, l’esilarante commedia a cui qualche settimana fa è stato dedicato un evento con screening e Q&A ad Hollywood.

new girl cast

Presente, dunque, tutto il simpaticissimo cast della serie, che sembra divertirsi anche fuori dal set. Certo, con una come Zooey Deschanel, che twitta foto di sé mentra abbraccia una zucchina, sembra una cosa per nulla difficile!

Mentre gli uomini del cast hanno scelto dei look molto casual e rilassati, con maglie e camicie abbinate a jeans o pantaloni non troppo formali, le componenti femminili non hanno rinunciato a sfoggiare qualche capo di design (alla fine l’occhio dei critici di stile cadrà comunque su di loro, meglio non farsi trovare impreparate!)

new girl 2

Così, l’adorabile Zooey Deschanel sceglie un cropped top nero Alexander McQueen che lascia qualche centimetro di pelle scoperta insieme alla gonna a vita alta a righe Dolce&Gabbana. A questo si aggiungono calze nere coprenti e decollete Louboutin dal tacco midi.

Hannah Simone (che impersona Cece, la BFF di Jess) sceglie invece il look bon ton e primaverile dell’abito Tory Burch bianco e blu con stampa floreale abbinato a sandali nude. Il tocco in più è dato dallo smalto azzuro ai piedi, che richiama l’abito e risalta molto sulla carnagione dorata dell’attrice.

Di solito preferisco sempre e comunque Zooey, ma questo look mi sembra un po’ appesantito dalle calze troppo scure e dalla gonna troppo lunga. Sandali e gambe nude avrebbero compensato un po’ la lunghezza della gonna…quindi stavolta la sfida del red carpet la vince Hannah.

Siete d’accordo con me? Il look non è una scienza esatta, quindi aspetto anche i vostri commenti!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli