Serial Style | Modern Family by OPI e Girls by Deborah Lippmann, 2 nuove serie di smalti limited edition

Dopo le due collezioni di smalti ispirati a True Blood e ai suoi personaggi femminili, eccoci a parlare di nuovo del connubio smalti-serie tv.
La cosa mi lascia piuttosto perplessa perché, se arrivo a capire l’abbinamento di un colore ad una certa personalità femminile o ad un certo personaggio che potrebbe verosimilmente indossarlo nella serie, non mi spiego la frequenza di simili esperimenti di marketing e collaborazioni.
Evidentemente, però, secondo le leggi del mercato, se qualcosa ha successo non vi è motivo per non ripeterla, quindi è chiaro che gli smalti legati alle serie tv si vendono bene.

O.P.I. quindi, lancia una linea di 14 tonalità di smalti ispirati a TUTTI i personaggi della pluripremiata serie Modern Family.

Dal grigio legato al pater familias Jay al rosa con glitter a forma di stelline per la piccola Lily, passando per colori caldi e passionali come Gloria o eccentrici come Cameron.

La scelta di ispirarsi a tutti i personaggi viene motivata così: “Modern Family ospita un ricco cast di protagonisti e personaggi”, quindi ogni tonalità rappresenta e incarna le sfumature di ogni carattere nella serie, riflettendone la vocazione alla diversità e all’individualità.

Quantomeno onore al merito per l’idea originale e per il coraggio!
Ma continuo a pensare che una mini linea d’abbigliamento sarebbe stata meglio…

Anche Girls non si fa mancare la propria linea di smalti con una collaborazione tra Lena Dunham e Deborah Lippman.

Le 4  protagoniste della serie danno il nome a 4 tonalità: un verde  taupe, un rosa confetto, un rosso profondo e un lilla pastello. Lena Dunham di dice entusiasta della collaborazione e soprattutto dice di amare il verde Hannah.

Ma voi…li comprereste?

3 comments
  1. Vioooooooo mega interessante, ma ho bisogno del tuo aiuto! D:
    Volevo comandare gli smalti di Girls, ma li mandano solo in America T_T buah, bastardi. Che faccio?!

  2. Eccomi!
    L’unica possibilità è scrivere all’azienda in america chiedendo chi sia il distributore per l’Europa o per la Svizzera. So che in UK li vende House of Fraser, ma magari ci sono limiti e restrizioni per le special editions come quella di Girls, non resta che chiedere direttamente a loro!
    (Ho anche imparato che in Svizzera “comandare” vuol dire “ordinare”, “mandare a prendere”). :)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.