Home Game of Thrones Serial Style | Il red carpet della premiere Hollywoodiana di Game of Thrones

Serial Style | Il red carpet della premiere Hollywoodiana di Game of Thrones

6
Serial Style | Il red carpet della premiere Hollywoodiana di Game of Thrones

 

Ieri si è svolta ad Hollywood la Premiere dell’attesissima terza stagione di Game of Thrones, quindi cast al gran completo e concentrazione di accento britannico sul tappeto rosso della città simbolo dello Showbiz made in USA.
Come se la saranno cavata a livello di stile gli attori che siamo abituati a vedere in costumi di un’epoca simil-medievale non meglio precisata?

got premiere 2

Iniziamo dal meglio del red carpet, secondo il mio (sindacabile) parere.
Migliore coppia Khal e Khaleesi, belli, quasi finti, lui sempre un po’ rude e casual con quei jeans e gli scarponi, lei elegantissima in abito Victoria Beckham celeste e nero e smokey eyes nero/azzurro.
Best dressed al maschile e al femminile, rispettivamente, il nostro King of the North Richard Madden e Lena Headey, minimal e chic in una jumpsuit total white, con tocco di colore dato solo dalla clutch rosa…bella anche la pettinatura, insomma, bella tutta.

got premiere 1

E gli altri uomini? Kit Harington ha ecceduto in gel e ha dimenticato di farsi stirare la giacca (lo preferisco in mezzo ai ghiacci con una pelliccia addosso), Alfie Allen è irriconoscibile in biondo platino (e non mi sono ancora ripresa dallo stupore di avere scoperto che è lui l’Alfie a cui Lily Allen ha dedicato l’omonima canzone di un suo album), mentre Peter Dinklage e Nikolaj Coster-Waldau, i fratelli Lannister, sfoggiano un look con barba…Jamie, ma le scarpe avresti potuto lucidartele però!

got premiere 3

 

Per la sezione WTF? (dove F sta per Fashion, sia chiaro) abbiamo: Gwendoline Christie, da oggi ribattezzata “coscialunga”, con un abito decisamente troppo troppo corto, Carice van Houten con un misto di pizzo e tutù da ballerina a cui abbina coraggiosamente dei booties spuntati, Sibel Kekilli un po’ troppo scialba nel suo abito-tunica color crema e trucco semplicissimo, Natalia Tena che presenta la versione vivente con capello rosso fuoco ma con abito troppo stropicciato di Jessica Rabbit e Oona Chaplin, la discendente di Charlie Chaplin, sfoggia una bombetta che dovrebbe essere un omaggio al famoso antenato, ma la fa sembrare solo una hipster londinese in abbinamento all’abito strech bianco con spacco esagerato.

got premiere 4

Molto belli i look di Natalie Dormer, con un abito bicolore Roland Mouret (bello il dettaglio del rossetto arancione), di Esme Bianco, in lungo abito di pizzo con decolletè trasparente e dettagli di piume sulle spalle (non l’avevo mai vista completamente vestita!), e di Rose Leslie, che azzecca linea e colore del suo vestito, perché si sa che il verde sta bene alle rosse!

got premiere 5

Menzione speciale alle donne della famiglia Stark, tutte molto belle e ben vestite: Michelle Fairley, splendida cinquantenne, in abito corto e minimal bianco e sandali oro, Sophie Turner in nero con abito con impunture e tulle a forma di rose, molto romantico, abbinato a T-strap sandals e clutch e Maisie Williams in un delizioso A-line dress floreale (che ricordavo di aver visto da qualche parte, ed infatti sono risalita al brand!) dell’inglesissimo marchio Ted Baker abbinato ad altrettanto inglesi scarpe rosse in gomma con fiocco posteriore by Vivienne Westwood for Melissa (se non sbaglio).

Allora, siete d’accordo con me o no?

6 COMMENTS

  1. Lena, Emilia, le donne Stark e Rose bellissime 🙂
    Richard e Kit belli come il sole <3
    Alfie non fa a guardarlo ne biondo ne mai! Ahahhahahha

  2. Io mi vestirei volentieri come Lena, Maisie o Sophie, con una leggera preferenza per Maisie perché mi piace il mix di colori delicati col rosso di cintura e scarpe.

  3. Oddio un articolo sugli attori di GoT e la moda è semplicemente la perfezione, ti adoro <3 Emilia per me resta sempre la più bella e stavolta ha persino trovato il look giusto, cosa che non fa spesso XD Richard ovviamente è Richard e non sbaglia mai <3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here