Sense8 | Netflix non cambierà idea sulla cancellazione

Netflix non riporterà in vita Sense8.

Poco più di una settimana dopo la notizia della cancellazione dell’acclamato drama, i capi di Netflix hanno scritto su Facebook ai fans scontenti, dicendo che, dopo aver cercato di far quadrare i conti, sono arrivati alla conclusione che purtroppo non riusciranno a permettersi una terza stagione.

“Abbiamo visto le petizioni, abbiamo letto i messaggi…sappiamo che vorreste il rinnovo di Sense8 #RenewSense8,” dice il messaggio. “La ragione per cui ci è voluto così tanto per rispondervi è che ci abbiamo pensato molto e noi in Netflix abbiamo cercato in tutti i modi di farlo funzionare, ma sfortunatamente non siamo riusciti.”

Senza dubbio il fatto avvenuto il mese scorso, quando NBC ha cancellato Timeless e poi ritirato la decisione, ha alimentato le speranze dei fans, che hanno lanciato numerose campagne per salvare il drama di Lana e Lily Wachowski. Uno dei protagonisti, Brian J. Smith, ha rassicurato tutti i fans dicendo che i loro sforzi, seppure senza successo, non sono passati inosservati.

“Potete tutti stare sereni sapendo che anche se lo show non continuerà, voi avete fatto la differenza,” Smith ha detto con un messaggio postato su Twitter. “Voi vi siete battuti alla grande. Considererò sempre Sense8 una sorta di sinfonia non terminata, un promemoria che non bisogna mai dare per scontato le cose. Mi mancherà lo show e mi mancherà Gorski, ma vado avanti e non sarò mai più lo stesso.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli