Home News Sense8 | Netflix annuncia le date dello speciale di Natale e della seconda stagione

Sense8 | Netflix annuncia le date dello speciale di Natale e della seconda stagione

0
Sense8 | Netflix annuncia le date dello speciale di Natale e della seconda stagione

sense8

Venite, o fedeli di Sense8.

Netflix ha annunciato che lo speciale di Natale di due ore sarà disponibile in tutto il mondo il 23 Dicembre. Inoltre, la seconda stagione riprenderà con 10 nuovi episodi il 5 Maggio.

Gli episodi saranno disponibili alla visione (e ora possibilmente anche al download) a partire dalle 12:01 am della data di rilascio.

La descrizione rilasciata sullo Speciale di Natale lascia molto all’immaginazione: “Il viaggio continua con questi otto cuori e menti che si intrecciano dentro e fuori le reciproche vite, trovando connessioni più profonde, imparando segreti reciproci più oscuri e disperati e lottando per identificarsi in qualcosa di più che sé stessi.” Un simile vago riassunto è stato dato per la seconda stagione, con l’intero cast che lotterà per sopravvivere e comprendersi l’un l’altro “contro ogni previsione.”

Nella sua recensione della prima stagione, Il critico televisivo di Variety Brian Lowry scrisse, “Il problema principale è semplicemente che lo show non ha molto senso.” Nonostante ciò, il servizio di streaming è piuttosto sicuro che la serie riuscirà a trattenere il suo devoto pubblico per il prossimo futuro.

Le star di Sense8 Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre e Jamie Clayton sono otto estranei che diventano mentalmente ed emotivamente connessi.

Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski sono i produttori esecutivi dello show.

Fonte

Previous article Timeless | Recensione Episodi dal 2 all’8
Next article I 15 Funko POP! che il telefilm addicted brama di più
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here