Sense8 | I protagonisti rivelano dettagli intriganti sul nuovo thriller di Netflix

Ecco quello che sappiamo finora del nuovo show di Netflix Sense8:

  1. I creatori della serie sono gli stessi che hanno creato Matrix, Andy e Lana Wachowski.
  2. La descrizione ufficiale dello show è “questa è la storia di otto persone in diverse parti del mondo le cui vite all’improvviso sono connesse inspiegabilmente per combattere per la loro sopravvivenza.”
  3. Il cast comprendere la veterana del grande schermo Daryl Hannah e l’ex di Lost Naveen Andrews.
  4. Uh…ecco questo è quanto.

sense8-netflix

Fortunatamente, TVLine ha recentemente intervistato la Hannah e Andrews al press event di Netflix, e gli attori hanno rivelato qualche dettaglio in più – non molti, ma alcuni – riguardo l’enigmatico progetto. Continuate a leggere per avere le risposte alle maggiori domande su Sense8.

COME SONO CONNESSE QUESTE OTTO PERSONE? | È un gruppo formato da otto persone completamente diverse tra loro, le quali, attraverso un evento estremo, iniziano a capire che sono connesse tra di loro attraverso i loro sensi,” ha rivelato la Hannah. “Inoltre ci sono delle forze oscure al lavoro che cercano di fermali. In qualche modo questi otto sono la chiave per salvare l’umanità.”

E il legame che queste otto persone hanno non è astratto; loro infatti sentono davvero il dolore fisico degli altri, secondo Andrews. “Se ti ferisci, gli altri lo possono sentire, letteralmente,” ha detto. “Sono connessi visceralmente dall’idea che l‘empatia è qualcosa che è in loro.”

sense8

È UNO SHOW SCI-FI? | No. Anche se Hannah ed Andrews hanno concordato entrambi che il progetto “non ha un genere proprio,” e che la serie potrebbe essere descritta come supernatural-thriller.

“È flessibile,” ha continuato Hannah. “Non è ambientata nel futuro, le persone non volano in giro in navicelle spaziali. È ambientato nel mondo reale, ma succederanno anche delle cose sovrannaturali.” E a dirla tutta, forse non bisognerebbe neanche chiamare Sense8 una serie tv. Hannah ha aggiunto, “è stato girato come un film formato da 12 parti. È un film incredibilmente cinematografico, imponente ed epico.”

QUANDO AVREMO DELLE RISPOSTE? | Andrews ha molta esperienza con i drama misteriosi che non sempre ci danno delle risposte conclusive. (Sapete benissimo di quale stiamo parlando…) detto questo, l’attore ha insistito che gli spetttori avranno una relazione diversa con Sense8, visto che tutti e 12 gli episodi saranno rilasciati insieme. “L’idea che puoi vedere tutti gli episodi in una volta sola, se vuoi ovviamente, cambia la tua percezione dello show,” ha spiegato. “Questo è completamente diverso rispetto alla televisione normale, in cui aspetti di vedere un episodio ogni settimana. So che sono passati 10 anni, ma ci sono persone che guardano Lost tutto in una volta ora. Ma parlando di Lost, questo è una cosa diversa.”

Infine Hannah ha confermato che le risposte diventeranno chiare man mano che la prima serie procede – ma non pensate di avere le risposte a tutte le domande. “Il modo in cui Lana ed Andy hanno concepito lo show era di esplorare alcuni di questi temi e permettergli di andare sempre più in profondità – non solo dando le risposte, ma creando altre domande,” ha detto. “Loro non dicono, ‘Siamo tutti connessi? Beh, ecco la risposta.’ Loro pongono semplicemente la domanda e lasciano che sia il pubblico a trovare la risposta. Avrete un mix molto salutare.”

Sense8 arriva su Netflix il 5 giugno.

Cosa ne pensate di questo nuovo show? Ecco il trailer ufficiale:

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli