Home Game of Thrones Sei domande a Sophie Turner su Sansa Stark nella quarta stagione di Game of Thrones

Sei domande a Sophie Turner su Sansa Stark nella quarta stagione di Game of Thrones

0
Sei domande a Sophie Turner su Sansa Stark nella quarta stagione di Game of Thrones

game-of-thrones-tyrion_612x380E’ difficile trovate una persona più felice di Sophie Turner sul set di Game of Thrones. Il che è strano perché interpreta il personaggio più depresso dello show – Sansa Stark, che continua a perdere membri della propria famiglia a causa dei Lannister e ora deve sopportare anche il fatto di essere sposata a uno di loro. Abbiamo fatto alla Turner sei domande su Sansa e la quarta stagione, che parte il 6 aprile:

Ho letto che ami Jersey Shore, Honey Boo Boo e Keeping Up with The Kardashians — scommetto che non guarderesti Game of Thrones se non ci lavorassi.
Beh sì, è probabile! Mi piacciono di più gli show e i reality trash – questi sono il tipo di programmi che seguo. L’unico show di finzione che guardo è Hannibal. Lo adoro! Mi sono persa l’ultimo episodio – la TV non l’ha registrato ma ho visto tutto fino al penultimo episodio [della prima stagione] ed è incredibile.

Quando si apre questa stagione, non devi stare molto bene dopo tutto quello che è successo – sei la triste Sansa.
Sì, sono la triste Sansa. Ho appena scoperto che mio fratello e mia madre sono morti. Lei è un po’ solitaria, non si trova in un bel momento.

Sei una persona molto felice, eppure interpreti un personaggio che è triste il 90% del tempo.
Devi essere felice quando interpreti un personaggio triste, altrimenti ti deprimi. Rendi la tua vita più divertente possibile.

Ho amato la tua battuta nella scorsa stagione: “La verità è sempre terribile o noiosa”.
Sì, è così vera! Era la mia battuta preferita. Penso che ogni stagione abbia sempre delle buone battute. E poi c’era: “Non ci sono eroi; nella vita, vincono sempre i mostri”.

Vai a un altro matrimonio, tra Joffrey e Margaery – al quale Sansa probabilmente non è molto entusiasta di partecipare.
Non ne è contenta. Voglio dire, non sarà felice per un lungo periodo di tempo perché, sapete, metà della sua famiglia è morta. E non è decisamente dell’umore per festeggiare l’amore, che è comunque falso in ogni caso. Ora è soltanto molto stanca del mondo – non piace più a nessuno. Non c’è niente per lei. Non c’è niente che possa fare con la sua vita adesso. Si è un po’ rassegnata. Voglio dire, cosa dovrebbe fare? E’ infelicemente sposata. I suoi genitori sono morti. E sta per assistere al matrimonio di due persone, e a una di queste vuole bene, mentre odia l’altra.

Oltre al matrimonio, puoi darci una visione generale del percorso del tuo personaggio in questa stagione?
Questa è la stagione migliore per me. Sansa intraprende un percorso davvero inaspettato sia per gli spettatori che per lei stessa e diciamo che… impara molto in questa stagione e appartiene a se stessa invece di farsi influenzare da Margaery o da Cersei come nelle passate stagioni. Sviluppa una propria personalità e un suo modo di essere, mettiamola così. E si trasforma totalmente. Sarà una stagione davvero buona e penso che ci siano molti risvolti. E’ più che il solito Game of Thrones.

 

Fonte

Previous article Teen Wolf | Jeff Davis parla della quarta stagione!
Next article The Walking Dead | Scott Gimple parla della quinta stagione
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here