Home Altro Sean Saves The World | Ordinati altri 5 episodi

Sean Saves The World | Ordinati altri 5 episodi

0
Sean Saves The World | Ordinati altri 5 episodi

Sean Saves the World - Season 1Deadline.com ci fa sapere che la NBC ha ordinato cinque episodi aggiuntivi di Sean Saves The World.

Grazie a questa aggiunta la prima stagione della comedy raggiunge i 18 episodi, solo 4 in meno della classica formula di 22 episodi. Nonostante la presenza della star di Will&Grace Sean Hayes e la messa in onda durante la prima serata del giovedì, i ratings hanno dato del filo da torcere alla sit-com, che sta tenendo una media di solo 3.88 milioni di spettatori.

Tuttavia, l’ultimo episodio finora trasmesso, andato in onda dopo una puntata speciale di The Voice, ha registrato un incremento di spettatori, segnando il record positivo della serie. Tra le nuove comedy NBC, Sean Saves The World si piazza dietro a The Michael J. Fox Show, che ha avuto da subito un ordine di 22 episodi, ma supera abbondantemente Welcome To The Family, che è durata soltanto tre episodi.

Siete contenti di poter vedere altri episodi di Sean Saves The World?

Fonte

Previous article Glee | Recensione 5×04 – A Katy or a Gaga
Next article The Crazy Ones | Robin Williams e Sarah Michelle Gellar hanno avuto la “fifa del primo giorno”.
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here