SDCC | Stephen Amell mette in mostra gli addominali al panel Warner Bros.

comic-con-warner-bros-stephen-amell-abs

Stephen Amell ha un petto decisamente interessante. La star di Arrow l’ha dimostrato nel corso del panel Warner Bros TV al Comic-Con 2014 di San Diego, nella giornata di sabato (26 luglio). Le foto dell’evento provano lo stato eccellente dei suoi addominali.

Perché Amell avrebbe tirato su la maglia per mostrare in che forma smagliante sia Oliver Queen? Il fatto è accaduto dopo che una fan ha chiesto di vedere i suoi muscoli. La co-star di Amell, John Barrowman (Malcom Merlyn), ha subito supportato l’idea. Potete infatti vedere le sue braccia alzate nell’immagine qua sopra.

Perfino quelli meno interessati allo stato fisico di Amell, si sono ritrovati distratti da esso. La domanda seguente da parte del pubblico era indirizzata a Matt Ryan, star di Constantine – e l’attore ha impiegato un minuto a riprendersi prima di poter rispondere, distratto com’era dagli addominali.

comic-con-2014-warner-bros-stephen-amell-abs

Fra gli altri highlight del panel, ci sono stati gli screening dei pilot di Gotham, Flash e Constantine, oltre all’annuncio del nuovo cattivo per la terza stagione di Arrow.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli