Scream | Un primo trailer per la serie targata MTV

Get More:
Scream, Full Episodes

Preparatevi a urlare perché il primo trailer per la serie di MTV è arrivato!
Bella Thorne ha presentato il primo trailer per lo spettacolo durante gli MTV Movie Awards – i fan dovrebbero prepararsi a vedere un sacco di bikini, sangue e cadaveri.

Il trailer ci offre un primo emozionante assaggio dello show e ci conferma un’abissale differenza tra la serie e i predecessori cinematografici. MTV e la Weinstein Company non sono stati in grado di mettere le mani sui diritti della Ghostface – questo ci sottolinea che il nuovo killer di “Scream” non sarà come siamo soliti vederlo.

Siete delusi da questa scelta?

Alcuni dettagli però sono rimasti identiche – ad esempio il mettere in bocca a un determinato personaggio le regole del gioco che però questa volta subiscono delle varianti dal momento che si passa dal cinema alle serie tv.
I cellulari giocheranno un ruolo fondamentale nello show, si passerà agli SMS invece delle tipiche telefonate che si ricevevano nei film. Altro dettaglio importante: vediamo la madre di una vittima seguire una scia di sangue che la condurrà al figlio mutilato – quindi preparatevi per un pilot scioccante!

La premiere sarà il prossimo 30 giugno.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli