Scream | Rinnovato per la seconda stagione

scream-02

MTV ha rinnovato Scream per la seconda stagione, l’annuncio è stato dato durante il tour dei TCA estivi.

La serie ambientata al liceo segue le vicende di alcuni studenti che vengono presi di mira uno a uno dopo un incidente di cyber bullismo. Ancora vivi: la timida ragazza popolare Emma (Willa Fitzgerald), la solitaria Audrey (Bex Taylor-Klaus), il computer geek Noah (John Karna), il tipico atleta americano Will (Connor Well), la socialite Brooke (Carlson Young) e il misterioso nuovo arrivato Kieran (Amadeus Serafini).

Al contrario di altri show dello stesso genere come America Horror Story, Scream non sarà una serie antologica, ma continuerà le storie di questi personaggi nella seconda stagione – quelli ancora vivi almeno.

L’adattamento dal franchise dei film – anche se la storyline dello show non è connessa a Woodsboro – ha debuttato a inizio mese con 1.03 milioni di spettatori e un rating dello 0.5 nella fascia 18-49.

“E’ stata un’esperienza meravigliosa lavorare con Bob Weinstein e la sua squadra, che sono dei grandi esperti del genere e siamo emozionati dal riscontro del pubblico a queste reinvenzione di Scream,” ha detto Mina Lefevre di MTV. “Non vediamo l’ora della prossima stagione carica di suspance, horror e moltissime svolte.”

Sperando che questo significhi che scopriremo l’identità del killer entro il finale della prima stagione, anche se la serie potrebbe rivelare un grande indizio sulla sua identità nell’episodio di martedì.

Scream va in onda ogni martedì su MTV.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli