Scream Queens | Video: le Chanels e la definizione di “ghosting”

https://www.youtube.com/watch?v=qRSeRsgnxDs

Se temevate che il salto temporale di tre anni di Scream Queens – per non parlare di quel breve periodo nell’ospedale psichiatrico – potesse in qualche modo compromettere le frizzanti personalità delle Chanels, potete stare tranquilli.

Le ragazze sono più che mai in forma nella clip esclusiva di TVLine della premiere della seconda stagione (martedì 9/8c), quando Dean/Dottoressa Munsch spiega le cose che possono e non possono fare all’interno del nuovo ospedale.

“Non potete parlare a meno che non siate interpellate, e per nessun motivo potete esprimere un parere di fronte ai pazienti”, dice Munsch. “Dovete starvene lì in silenzio – qualcosa che mi piace definire ‘ghosting'”.

Come potete immaginare, le Chanels non la prendono molto bene, dal momento che ognuna di loro ha la propria definizione di “ghosting”, da una mancata riposta al telefono alla popò che letteralmente sparisce dalla toilette.

(Oh, e come piccolo bonus, Fox manderà in onda in anteprima il video di “Perfect Illusion” di Lady Gaga durante la premiere di martedì!)

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli