Scream Queens | [SPOILER] sarà la location dell’eventuale Stagione 2

Scream Queens

Oliver Hudson, star di “Scream Queens” potrebbe aver appena rivelato qualcosa sulla location della Stagione 2, sempre che la serie horror/comedy di Ryan Murphy venga rinnovata.

Durante un’intervista a “Watch What Happenes Live”, il conduttore, Andy Cohen, ha chiesto ad Hudson se Murphy avesse rivelato al cast qualcosa sulla prossima stagione, e l’attore ha risposto così, “Ho un’idea. È spaventoso. Ho paura a rivelare anche solo un dettaglio. Non sappiamo neanche se la serie sarà rinnovata, ma in quel caso –immaginate un campo estivo.”

Questo segue le orme di quello che alcuni fans molto astuti hanno scoperto all’inizio dell’autunno: 20th Century Fox ha registrato il marchio “Scream Queens: Summer Camp.”

La serie non è mai stata pensata per essere una serie limitata o un’antologia. Murphy ha confermato che “solo quattro” dei personaggi della Stagione 1 sopravviveranno.

“La seconda stagione parlerà dei quattro sopravvissuti che interpreteranno gli stessi personaggi, ma in una location di “Scream Queens” diversa. Poi aggiungeremo dei nuovi personaggi e il party mortale ricomincerà,” ha detto Murphy a Zap2it a giugno.

Murphy ha poi cambiato leggermente la dichiarazione, dicendo a Zap2it durante il TCA summer press tour ad Agosto, che avrebbero potuto tenere una persona in più.

“Quattro o cinque sopravvissuti, si. Non siamo ancorta sicuri, perché amiamo così tanto tutti gli attori e non li vogliamo fuori dalle nostre vite,” ha detto Murphy. “Ogni anno, probabilmente, terremo cinque personaggi che poi saranno messi in un nuovo ambiente. Quindi con questa stagione diremo addio al mondo della sorellanza e daremo il benvenuto ad un’altra location.”

Iniziate a scommettere, fans di “Scream Queens” – quali sono i personaggi che sperate di vedere al campo estivo? Ci sono ancora circa 11 personaggi vivi e questo vuol dire che metà del cast sarà vittima del Red Devil prima che la stagione finisca.

Il finale di “Scream Queens” andrà in onda martedì 8 dicembre su FOX.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli