
Finalmente è successo: La doccia bollente di John Stamos in Scream Queens.
L’ex di Full House, che interpreta il Dott. Brock Holt nella serie di Fox, ha condiviso il suo momento intimo con Chad Radwell (interpretato da Glen Powell) durante l’episodio di martedì sera.
Un utente di Twitter ha sottolineato che sembrava una scena imbarazzante da condividere con Powell ma Stamos ha risposto che Powell l’ha resa un’esperienza positiva.
“Be si, poteva essere imbarazzante. E’ stato abbastanza strano ma Glen è troppo divertente. Almeno io ho indossato un perizoma ma lui invece ha optato per un calzino di taglia minuscola,” ha commentato Stamos. “Abbiamo riso un sacco. Abbiamo fatto un sacco di sollevamenti; gli piacciono. Gli piace l’olio, ci siamo unti un sacco. Vi giuro che abbiamo finito l’olio in quella scena.
Stamos ha poi scherzato su Twitter che il suo “attrezzo e quello di Powell si siano toccati accidentalmente” allegando una foto dei due, nudi, fianco a fianco, auto-censurandosi con un cartello pubblicitario di Dick’s Sporting Goods.
Stamos ha attirato l’attenzione sulla scena ad inizio Agosto, descrivendo quella giornata sul set come “spinta” parlando con EW. L’attore aveva raccontato che girare scene intime davanti a molte persone del cast e dello staff non era poi così male, “Certo era l’ora, perché sai si vedono solo donne tutto il tempo,” ha affermato, “perciò mettete al lavoro gli uomini”.
“I think our wieners just touched, accidentally.” (was it really an accident @glenpowell ?? #ScreamQueens pic.twitter.com/QF5CAPLel5
— John Stamos (@JohnStamos) September 28, 2016
.@K1989Kell #screamqueens pic.twitter.com/YbURLHRLwr
— John Stamos (@JohnStamos) September 28, 2016