Scream Queens | Scene imbarazzanti per John Stamos

Finalmente è successo: La doccia bollente di John Stamos in Scream Queens.

L’ex di Full House, che interpreta il Dott. Brock Holt nella serie di Fox, ha condiviso il suo momento intimo con Chad Radwell (interpretato da Glen Powell) durante l’episodio di martedì sera.
Un utente di Twitter ha sottolineato che sembrava una scena imbarazzante da condividere con Powell ma Stamos ha risposto che Powell l’ha resa un’esperienza positiva.

“Be si, poteva essere imbarazzante. E’ stato abbastanza strano ma Glen è troppo divertente. Almeno io ho indossato un perizoma ma lui invece ha optato per un calzino di taglia minuscola,” ha commentato Stamos. “Abbiamo riso un sacco. Abbiamo fatto un sacco di sollevamenti; gli piacciono. Gli piace l’olio, ci siamo unti un sacco. Vi giuro che abbiamo finito l’olio in quella scena.

Stamos ha poi scherzato su Twitter che il suo “attrezzo e quello di Powell si siano toccati accidentalmente” allegando una foto dei due, nudi, fianco a fianco, auto-censurandosi con un cartello pubblicitario di Dick’s Sporting Goods.

Stamos ha attirato l’attenzione sulla scena ad inizio Agosto, descrivendo quella giornata sul set come “spinta” parlando con EW. L’attore aveva raccontato che girare scene intime davanti a molte persone del cast e dello staff non era poi così male, “Certo era l’ora, perché sai si vedono solo donne tutto il tempo,” ha affermato, “perciò mettete al lavoro gli uomini”.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli