Scream Queens | Nuovo Teaser con Emma Roberts

scream queens emma roberts video trailer teaser

Se avete pensato che il personaggio di Emma Roberts in American Horror Story fosse contorto, aspettate di vedere quello che interpreterà in Scream Queens.

Un nuovo teaser della nuova serie comedy-horror di Ryan Murphy è andato in onda nel corso dell’episodio di ieri di Glee, concedendoci il primo sguardo alla Roberts nel ruolo di una sinistra consorella.

Anche se sappiamo poco sul suo personaggio – e anche su tutti gli altri personaggi – sappiamo che la prima stagione di Scream Queens si concentrerà su una serie di orribili omicidi in un campus universitario.

Insieme alla Roberts nello show ci saranno anche Nasim Pedrad (Mulaney), Jamie Lee Curtis (NCIS), Lea Michele (Glee), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine), Keke Palmer (Masters of Sex) e Oliver Hudson (Nashville).

https://www.youtube.com/watch?v=cQ_AIyP67eY

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli