Scream Queens | L’incredibile trasformazione di Lea Michele

Beh, che cambiamento di look rispetto a ‘Glee’. Lea Michele, la Rachel Berry della serie hit Fox per ben sei stagioni, si riunirà coi creatori di quest’ultima, Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan in occasione della nuova horror comedy ‘Scream Queens’, in onda quest’autunno. La serie segue una sorority universitaria, che include appunto il personaggio della Michele, vittima di stalking da parte di un perfido assassino. E, basandoci sulla prima foto esclusiva del suo personaggio, il ruolo dell’attrice è molto diverso da quello precedente di lead singer nei New Directions.

Lea-Michele

“Il suo nome è Hester,” rivela Murphy. “È una ragazza affetta da scoliosi che porta un collare di sostegno per il collo, motivo per cui le verrà appioppato il nickname “Neckbrace”, come la chiama il personaggio di Emma.” È una parte molto alla Eve Harrington per Lea. Questa ragazza vuole tutto ciò che ha Chanel (Emma Roberts) e farà qualunque cosa per ottenerlo. Lea lo chiama il suo momento ‘Monster’ alla Charlize Theron. Non abbiamo voluto truccarla e indossa solo orribili tute anni 90′. Ma verso metà stagione ci sarà una grande svolta per questo personaggio.”

Roberts dice che Michele ha centrato in pieno il personaggio. “Non riesco a guardare Lea in una scena perchè mi scappa da ridere,” ammette la Roberts. “Era tutto molto comico. Stavamo girando una scena in cui dovevo dare a tutti la mia migliore occhiata gelida e alla fine saltavo il turno di Lea perché mi veniva la ridarella. È stato molto divertente lavorare con lei, anche perché sono una grande fan di ‘Glee’. Io e lei andiamo molto d’accordo.”

La premiere di ‘Scream Queens’ andrà in onda questo autunno su Fox.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli