Scream Queens | Le Kappa unite per la grande rivelazione!

scremqueens1

Che siate pronti o meno, Red Devil sta arrivando!

Il misterioso assassino mascherato di Scream Queens – o quanti ce ne sono nascosti lì fuori – sarà finalmente rivelato nel finale di stagione della durata di due ore della comedy Fox (martedì), e una serie di immagini in anteprima ci offrono un insieme incasinato di indizi (e potenziali false piste) riguardo ciò che avrà in serbo questa nottata piena di avvenimenti per le ragazze della Kappa Kappa Tau.

Cominciamo dalla foto sopra, dove sembra che Chanel e le sue sorelle siano riuscite a fermare e smascherare uno dei Red Devil. Sicuramente non sono l’unico a vedere una somiglianza con Chad qui, e aggiungo con il dire che non mi sorprenderebbe del tutto apprendere di uno suo coinvolgimento. (Sarei, comunque, scioccato se dovessimo scoprire essere lui uno dei bambini della vasca. Cioè, è così chiaro che sia un Radwell.)

Altre foto ci rivelano Grace alle prese con uno dei Devil, l’autoproclamatosi “assassino” Pete, in un Danza con i Lupi in grande stile, e cosa ancora più disturbante, Wes a letto con Dean Munsch.

Sfogliate la galleria delle immagini di questo finale e poi lasciate un commento con le vostre supposizioni: chi si nasconde dietro queste uccisioni?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.