Scream Queens | Kirstie Alley con un ruolo da regular nella stagione 2

kirstie-alley

TVLine ha scoperto che l’attrice di sitcom Kirstie Alley si unirà al cast di Scream Queens come regular nella prossima seconda stagione della commedia Fox.

Lontana dall’ambientazione della sorority della prima stagione, la stagione 2 – in onda martedì 20 settembre alle 9/8c – si svolgerà in un ospedale di proprietà del personaggio di Jamie Lee Curtis, ex preside universitario. Alle Queens originali si uniranno nella stagione 2 John Stamos e Taylor Lautner nel ruolo di una coppia di medici belli con un’etica discutibile. (Se non addirittura senza etica).

Secondo la descrizione della Fox, Alley interpreterà la “brillante e subdola amministratrice” dell’ospedale.

In aggiunta al suo ruolo da protagonista in Cheers – per il quale ha ricevuto il suo primo Emmy Award nel 1991 – Alley è stata anche protagonista di varie sitcom, compresa la serie di breve durata Veronica’s Closet (NBC, 1997-2000) e la serie ancora più breve Kirstie (TV Land, 2013-2014).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli