Home News Scream Queens | John Stamos nella stagione 2

Scream Queens | John Stamos nella stagione 2

0
Scream Queens | John Stamos nella stagione 2

160616-john-stamos

L’attore John Stamos è abituato ad essere circondato dalle urla dei fan adoranti, ma sta per ritrovarsi circondato da urla di tutt’altro tipo. La star di Full House ha ottenuto un ruolo principale nella seconda stagione di Scream Queens della Fox.

La serie, un’esagerata antologia horror, è stata creata da Ryan Murphy di Glee, Brad Falchuk e Ian Brennan ed ogni stagione segue un nuovo racconto raccapricciante in una nuova location. Nella stagione 2, Scream Queens si trasferisce in un ospedale, dove verranno trattati alcuni dei casi medici più bizzarri ed affascinanti.

Stamos interpreterà il Dr. Brock Holt, il geniale chirurgo primario dell’ospedale che nasconde alcuni grandi segreti e probabilmente una serie di querele per negligenza. Stamos si unisce al cast di membri ricorrenti della stagione 1 Jaime Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Glen Powell e Niecy Nash.

Il casting trattiene Stamos nella famiglia della Fox dopo Grandfathered della scorsa stagione, che è stato cancellato dopo una sola stagione. Stamos ha già lavorato con Murphy in Glee e The New Normal.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here