Scream Queens e American Horror Story: Hotel | Tutto quello che vedremo negli show

150624-news-scream-queens

È stato un confronto horror quello di domenica pomeriggio quando i cast di Scream Queens e American Horror Story: Hotel si sono riuniti nel padiglione H.

Scream Queens parla di una sorellanza presso la Wallace University afflitta da un serial killer in cerca di vendetta. Hotel è il quinto volume del franchise di American Horror Story di Ryan Murphy, che quest’anno è ambientato in un albergo di Los Angeles nel 1935.

Al panel erano presenti il produttore esecutivo e creatore di entrambi gli show Ryan Murphy, i membri del cast di Scream Queens Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Skyler Samuels, Abigail Breslin, Billie Catherine Lourd e Keke Palmer e i membri del cast di American Horror Story: Freak Show e American Horror Story: Hotel Kathy Bates, Angela Bassett, Sarah Paulson, Evan Peters e Matt Bomer.

Dopo aver visto un riepilogo di Freak Show e un’anteprima di Scream Queens, Murphy ha spiegato com’è nata l’idea di Scream Queens.

“Il co-creatore Brad Falchuk ed io stavamo parlando della stagione 3 di Horror Story, quando stavamo facendo Coven“, ha detto Murphy. “Stavamo parlando di quanto ci era piaciuto scrivere la parte della commedia, soprattutto la trama di Emma. Due anni dopo, abbiamo avuto un’altra conversazione: e se facessimo qualcosa un po’ più rivolto alla rete, ma mantenendo quell’atmosfera horror?” Ha detto che alla fine hanno deciso di fare un show che sarebbe stato “Halloween-incontra-Heathers“.

Ma niente di tutto ciò sarebbe successo senza l’originale Scream Queen. Murphy ha detto che se Curtis non avesse accettato di fare lo show, non lo avrebbero fatto. Per fortuna ha accettato, il che ha dato a Murphy un trampolino di lancio per chiamare altri grandi nomi. Michele ha detto che Murphy l’ha chiamata dicendo, “Nuovo show, Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, collare ortopedico; ci stai?”

Alcuni punti salienti:

Il killer è nel primo episodio Murphy ha detto che il cast non sa chi fra loro sia il serial killer, ma il pubblico lo incontrerà nel primo episodio. Ha detto che riguardando la premiere, sarà evidente chi è l’assassino – una rivelazione che ha sconvolto il resto del panel.

Jamie Lee Curtis ha una scena di sesso! “Volevo vedere Jamie Lee Curtis in una scena di sesso con un diciottenne” ha detto Murphy. “Volevo che fosse potente e in carica ed è quello che abbiamo fatto”.

Lea Michele sta per unirsi a Snapchat Un membro del pubblico le ha chiesto quando si sarebbe unita al social network, e lei ha risposto che il suo account prenderà il via lo giorno stesso dello show – il 22 settembre.

Un ritorno al passato per un film horror Curtis ha detto che nell’episodio 2 farà un breve “omaggio senza parole” ad Halloween.

Poi la conversazione si è spostata verso Hotel. Ovviamente, uno dei più grandi cambiamenti del cast di quest’anno sarà Lady Gaga. Stack ha chiesto a Murphy come ha fatto ad averla nello show. Si è scoperto che è stata lei ad andare da lui.

“Lei ha scritto, ‘Amo lo show? Prenderesti in considerazione l’idea di inserire anche me?'” ha detto Murphy. “Ed io ho scritto sì – a caratteri enormi”. Gaga ha detto di voler interpretare un personaggio cattivo. Murphy ha pensato a delle idee ed è tornato da lei con un’offerta, che ha accettato.

Ha rifiutato di dire chi interpreterà, ma ha lasciato che alcuni degli altri attori rivelassero i nomi dei loro personaggi: Bomer interpreterà Donovan, Peters sarà Mr. March, Bates è la proprietaria dell’hotel Iris, Bassett è Ramona, e Paulson è Hypodermic Sally.

Altre novità:

Matt Bomer in mutande L’attore, che ha girato una scena di sesso in mutande per Freak Show, ha girato anche la sua prima scena di Hotel in mutande.

Non perdete la speranza per un episodio musicale “Mai dire mai”, ha detto Murphy, ma ha anche detto di aver soddisfatto quel desiderio in Freak Show. “Il divertimento di ogni anno è di fare qualcosa di diverso per me”.

Jessica Lange se n’è andata… per adesso Quando si è parlato di come sceglie gli attori con i quali gli piace lavorare, Murphy ha detto che gli piace poter cambiare il cast di Horror Story di anno in anno. Alcune persone se ne vanno dopo una sola stagione, e alcune persone “se vanno per un anno e poi tornano, come Jessica Lange”, ha detto Murphy, spingendo Bassett ad appoggiarsi al suo microfono e dire “Oh mer–!”

Tutto è collegato e c’è una conclusione Un fan ha chiesto di Pepper, un personaggio apparso sia in Freak Show che Asylum. “Abbiamo un piano a lungo termine per lo show e le cose sono collegate, ha spiegato Murphy”. Lo vedrete in questa stagione. I personaggi di altre stagioni si fermeranno nell’hotel. Fa parte di un universo collegato, con un bell’enunciato alla fine della corsa”.

Scream Queens debutterà con una premiere di due ore il 22 settembre alle 9/8c su Fox.

American Horror Story: Hotel andrà in onda ad ottobre su FX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli