Scream Queens | Colton Haynes comparirà nella Season 2!

John Varvatos - Front Row - New York Fashion Week: Men's S/S 2017

Colton Haynes, John StamosTaylor Lautner entrano in un ospedale. Potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta che non farà ridere nessuno, ma è esattamente ciò che accadrà nella seconda stagione di Scream Queens.

Haynes si è ufficialmente unito al cast della comedy horror targata Fox. La star di Arrow interpreterà un paziente nell’ospedale in cui le Chanel (Emma Roberts, Billie LourdAbigail Breslin) lavorano, come riportato da EW. Stamos e Lautner invece saranno due dottori di questo ospedale nel quale verranno trattati i casi più strani del mondo.

Nel drama di Ryan Murphy rivedremo anche Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Glen PowellNiecy Nash.

Scream Queens tornerà martedì 20 settembre sulla Fox.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli