Home News Scream Queens | Charisma Carpenter è la mamma di Ariana Grande

Scream Queens | Charisma Carpenter è la mamma di Ariana Grande

0
Scream Queens | Charisma Carpenter è la mamma di Ariana Grande

attends the Paley Center for Media Presents 'OJ: The Trial Of The Century Twenty Years Later' at the Paley Center for Media on June 12, 2014 in Beverly Hills, California.

Charisma Carpenter di ‘Buffy the Vampire Slayer’ avrà un ruolo centrale nell’ultima creazione di Ryan Murphy, ‘Scream Queens’.

Carpenter interpreta la madre del personaggio di Ariana Grande nella comedy horror targata Fox, come riporta il sito Deadline. L’attrice ha fatto tante apparizioni in tv dopo la serie cult di Whedon, tra cui ‘Sons of Anarchy’, ‘The Lying Game’, ‘Greek’, ‘Supernatural’, ‘Veronica Mars’ e la conduzione di ‘ID’s Surviving Evil’. La serie — il cui cast include anche Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Emma Roberts, Abigail Breslin e Keke Palmer — è ambientata in un campus di un college dove iniziano a verificarsi brutali omicidi.

Scream Queens’ andrà in onda a partire da martedì, 22 settembre.

Fonte

Previous article FOX | Le date delle premiere autunnali
Next article The Walking Dead | Siete pronti a shippare Daryl e Michonne?
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here