Scream Queens | Ariana Grande torna (finalmente) a vestire i panni di Chanel n° 2

scream-queens-107-24

È tornataaaaa!

Chanel n° 2 (Ariana Grande) farà il suo ritorno trionfale in Scream Queens nell’episodio del 3 novembre, e anche se il suo corpo è (finalmente) stato sepolto, il suo spirito è un altro discorso.

In primo luogo, cominciamo con il suo funerale: Ovviamente si svolge alla Kappa Kappa Tau – sono abbastanza sicuro che ognuna di queste ragazze brucerebbe se entrasse in una chiesa – e, naturalmente, è in tema rosa e nero. (Complimenti extra per Chad Radwell per il suo papillon rosa, non che mi aspettassi di meno dall’idiota meglio vestito della Wallace University.)

Un nuovo gruppo di foto dell’episodio, opportunamente intitolato “Beware of Young Girls”, vede anche le quattro Chanel rimanenti che tentano di contattare lo spirito di Chanel n° 2 – e a quanto pare riescono nell’impresa, poiché molti degli scatti vedono il personaggio di Grande visitare Chanel n° 1 in un sogno apparente.

(Naturalmente, sono solo speculazioni basate sulle foto. È del tutto possibile che le scene di Grande siano dei flashback, o un’allucinazione, o una combinazione di entrambi.)

scream-queens-107-10

scream-queens-107-21

scream-queens-107-25

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli