Home Scream Scream | Parla l’ultima vittima del killer

Scream | Parla l’ultima vittima del killer

0
Scream | Parla l’ultima vittima del killer

scream-will-death-featuredDopo qualche settimana di relativa tranquillità, Scream ha ucciso un altro dei suoi personaggi principali – ed è stato spettacolare.

Nei momenti finali dell’episodio, Will – che è sopravvissuto alla coltellata del killer – è stato legato a un attrezzo molto appuntito, che Emma involontariamente ha acceso, portando il suo ex a essere tagliato a metà.

Qui sotto, l’attore Connor Weil parla della scena, come lui e i suoi colleghi hanno reagito alla morte di Will e ovviamente la più importante domanda: che ne è stato delle caramelle che Emma ha fatto cadere?

TVLINE: Condoglianze per la tua morte, ma almeno te ne sei andato in grande. La miglior morte finora!

Grazie! È stato fantastico. La crew è stata bravissima per la sicurezza ed erano più effetti speciali che tutto, quindi non ero davvero in pericolo – grazie a Dio. Ma è stata intensa da girare. Molto intensa.

TVLINE: Devo ammetterlo, non mi aspettavo una cosa così brutale nel bel mezzo della giornata.

Giusta osservazione. Penso sia questo che volevano far capire. Questo killer può cavarsela anche in pieno giorno – è davvero al potere.

TVLINE: Hai potuto vedere Emma quando viene lavata completamente dal sangue? Figo, ma inquietante.

[Ride] Sì, l’ho visto! Ero a fianco, dopo le mie riprese ed è stato pazzesco da vedere. Tutti avevano le telecamere slow motion e l’hanno ripresa, è stato fantastico.

TVLINE: E immagino, a parte lo schifo, Emma si sentirà in colpa per questo.

Sì, è la cosa pazzesca di tutto ciò: il killer gioca con lei, quindi tecnicamente è lei che l’ha fatto. Sarà molto dura per Emma.

TVLINE: Quando hai saputo che Will sarebbe morto? E come hai reagito?

L’ho saputo quando stavamo girando il sesto episodio. Durante le riprese del cliffhanger, quando Will viene trascinato, e mi hanno detto, “Non è la tua fine… ma è l’inizio della tua fine.” È stato un grande processo; pensavo di aver avuto una bellissima morte, Will ha combattuto per sopravvivere e alla fine muore così brutalmente è una cosa bellissima e orribile.

TVLINE: il resto del cast l’ha saputo alla table read? Com’è stato vedere le loro reazioni?

Hanno tenuto tutti all’oscuro, quindi alla table read, tutti hanno urlato, “Cosa?” e io, “Già…” E’ stato emozionante vederli scoprire che sarei morto.

TVLINE: Se potessi tornare indietro come fantasma, quale consiglio daresti ai sopravvissuti?

State attenti. Con questo killer non si scherza. State concentrati e attenti.

TVLINE: Ultima cosa, devo sapere il destino delle caramelle che Emma ha fatto cadere.

Sì! Grazie! Cavolo, ha fatto cadere 12 o 13 caramelle. Dai! Sono contento l’abbiate notato. Sul set, mi dicevano, “Hai capito che stiamo girando la tua morte, vero?” e io, “Certo, ma ragazzi, le caramelle!”

Fan, cosa ne pensate della morte di Will? Commentate!

 

Fonte

Previous article The Notebook | Il famoso libro diventerà una serie tv grazie a The CW
Next article Pretty Little Liars | Recensione 6×10 – Game Over, Charles (SUMMER FINALE)
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here