Scream | I boss parlano del finale e di una possibile Stagione 3

scream-season-3-spoilers

Il finale di Scream, andato in onda questo martedì, potrebbe aver risolto il grande mistero della Stagione 2, ma proprio come ci si poteva aspettare dal drama di MTV, l’infernale ora ha lasciato gli spettatori con molte domande ancora senza risposta.

TVLine si è rivolta agli showrunners, Michael Gans e Richard Register, per scoprire qualcosa in più sul colpo di scena finale e su qualche anticipazione della terza stagione – ancora da ordinare da parte di MTV – e su quello che potrebbe esserci in serbo per le brave (e meno brave) persone di Lakewood.

TVLINE | Voi due siete subentrati come showrunners in questa stagione. Kieran è sempre stato il complice di Piper, anche nella Stagione 1?

MICHALE GANS | È esattamente chi credevamo che fosse – e anche il perché pensavamo fosse lui – sin dall’inizio, quando abbiamo iniziato a lavorare per lo show di MTV e Dimension. C’era un’altra persona che pensavo potesse essere il killer prima di incontrare tutti…ma non dirò di chi si tratta.

RICHARD REGISTER |  Inoltre avevamo amato la possibilità che potesse essere Emma questa stagione, che avesse totalmente perso la testa.

TVLINE | Questa potrebbe sembrare una domanda cattiva da fare, ma Kieran è più furbo di quanto pensavamo che fosse?

REGISTER | [Ride] Non è una domanda cattiva, è la verità. Lui è davvero questa altra persona che non conosciamo. Abbiamo potuto vedere solo un piccolo frammento del vero Kieran.

TVLINE | Se ci sarà una terza stagione di Scream, sapete già quanto vedremo Kieran? Ad esempio, si tratterà solo di brevi visite in prigione?

GANS | È difficile parlarne, perché ci sono così tante cose che non possiamo dire riguardo il futuro – e una di queste cose, ovviamente, è cosa succederà a Kieran. Ma lui è vivo ed è in prigione! E questa è un’altra cosa che volevamo fare in maniera diversa rispetto a quello che vedi solitamente dopo un omicidio. Gran parte delle volte, il killer viene ucciso. E credo che Emma fosse il giusto personaggio per un’azione simile. …Ma Kieran è vivo, il che significa che può succedere di tutto.

TVLINE | Sapete già chi ha fatto quella sconvolgente telefonata finale?

REGISTER | Sappiamo la ragione per cui questa persona stava parlando con lui.

GANS | È qualcosa che è legato alla storia e alla struttura della cittadina, possiamo dire così.

TVLINE | Cambiando argomento, non posso che incolpare Audrey per tutto quello che è successo. Sarà qualcosa con cui i personaggi dovranno fare i conti andando avanti?

REGISTER | C’è una reazione a catena, e credo che sia qualcosa che dovranno affrontare man mano che andranno avanti. Sicuramente.

GANS | Credo che ci sia qualcosa di leale e sincero tra amici così, indipendentemente dalla loro storia. Per quanto riguarda come saranno le cose dopo tutti gli eventi, queste domande rimangono ancora senza risposta. Tuttavia quella responsabilità deve essere affrontata, da entrambe le parti.

TVLINE | Potrebbe sembrarti un po’ morboso, ma mi sarebbe piaciuto vedere Brooke scoprire che suo padre era stato ucciso. Questa è stata una scelta o semplicemente non c’era abbastanza tempo?

GANS | Credo che sarebbe stato spettacolare da vedere, e non credo sarebbe stato per nulla strano. Se devo essere onesto, lo scopo è riuscire a fare del tuo meglio nel tempo stabilito. Brooke stava già facendo delle scelte diverse da quello che suo padre voleva per lei – prima Jake, poi Stavo – ma loro erano come compagni di squadra, quando li abbiamo incontrati per la prima volta. E ora lui è morto. Avrà degli effetti su di lei per sempre, e sicuramente la cambierà andando avanti.

TVLINE | Abbiamo visto Brooke con Stavo e lo sceriffo alla fine. Ora lei vivrà con loro?

REGISTER | Lei era semplicemente a cena con loro. Volevamo dare un indizio sulla direzione che prenderà la sua relazione con Stavo.

GANS | Credo che lei potrebbe sedersi al tavolo con la famiglia Acosta, ma che lei possa vivere con loro? Potrebbe davvero vivere al loro livello economico? No, quella ragazza non potrebbe mai farlo.

TVLINE | E cosa mi dite di Noah? Lui continuerà ad avere la stessa affinità al genere horror in futuro?

REGISTER | Quando fai ricerche su come funziona il PTSD (stress post traumatico), capisci che lo stress potrebbe arrivare anche mesi dopo il trauma originale. Quindi tutti questi personaggi devono affrontare due eventi traumatici ben distinti, che avranno un grosso impatto sulle loro vite. Lui cambierà molto a causa di questi eventi.

GANS | Dovete anche ricordare che lui ha perso due donne che amava – e lui era un ragazzo che non pensava di poter avere nessuno al suo fianco.

TVLINE | Mi piace come avete reso Ms. Lang la nuova Gale Weathers, facendole scrivere quel libro. Presumo che Emma non apprezzerà il fatto che ne è la protagonista. Giusto?

GANS | [Ride] Per niente. E parlando di Ms. Lang, la performance di Austin Highsmith è stata grandiosa. È stato un ruolo difficile da interpretare, il modo in cui il personaggio è stato creato e scritto. Non volevamo che le persone sapessero chi fosse. …Ho davvero amato Gale Weathers. Se qualcuno dovesse essere ucciso, lei non scappa. Lei cerca di aiutare. …Ma credo che Ms. Lang sia leggermente diversa da Gale.

TVLINE | E giusto per essere chiari, quel bigliettino lasciato attaccato all’albero dovrebbe farci credere che Brandon James sia ancora vivo?

REGISTER | Si, è esattamente quello che volevamo fare. Se sia vero oppure no è qualcosa che deve trovare ancora una risposta.

 

Cosa ne pensate del season finale? Avete speranze per la terza stagione?

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli