Scream | Chi sarà “Sidney” nella versione di MTV?

150622-news-willa-fitzgerald

Manca pochissimo alla premiere di Scream di MTV e ci stiamo ancora ponendo una domanda fondamentale: Cosa avrà di diverso dal film?

“È più nuovo e più sexy, ma è comunque spaventoso,” ha detto la star Bella Thorne a TVGuide.com. “Abbiamo preso le cose migliori del franchise e le scene più famose del film, quello che tutti conoscono, e le abbiamo rifatte in modo completamente diverso.”

E questo include la scena iniziale, durante la quale la Thorne farà un breve cameo molto simile a quello che Drew Barrymore ha fatto nel film originale. Quindi in questa serie chi avrà il ruolo di Sidney, che nell’originale è stato di Neve Campbell? Anche se non c’è una vera e propria corrispondenza per ogni personaggio, Willa Fitzgerald avrà il ruolo dell’eroina nei panni di Emma Duvall, una delle ragazze del gruppo che viene preso di mira dal killer.

Nonostante la storia di Emma sia diversa, anche lei, come Sidney, è molto influenzata da sua madre. Qualcos’altro di simile? Anche il ragazzo di Emma è pessimo! (Spoiler alert: non è decisamente fedele alla sua ragazza.) Ma alla fine si scoprirà che è proprio lui il killer, come è successo per il ragazzo di Sidney?

La premiere di Scream andrà in onda il 30 giugno.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.