Scream | Bella Thorne ritonerà nello show di MTV

scream

L’adattamento di MTV di Scream ha fatto la sua prima apparizione venerdì al Comic-Con di San Diego. Nel panel, moderato da Jarrett Weiselman di Buzzfeed, il cast e i produttori hanno parlato della realizzazione della nuova serie horror.

La più grande rivelazione è stata che il personaggio di Bella Thorne (Nina), che è stata brutalmente fatta fuori nel primo episodio, tornerà. Nei flashback. Sui social media. #millenials

Inoltre, il produttore esecutivo Jamie Paglia ha ammesso che uno dei concetti originali per il reboot di MTV era una versione soprannaturale di Scream, ma l’idea è stata scartata.

Il cast non sa ancora chi sia l’assassino mascherato. “Non mi fido di nessuno in questo cast”, ha dichiarato John Karna, che interpreta Noah. Ed è molto probabile che alcune delle persone del panel possano avere un incontro mortale con l’assassino. “Al momento non sapete se qualcuno di queste persone possa essere morto”, ha detto Paglia in merito al cast presente al panel.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli