Scott Speedman entra nel cast del drama “Open” di Ryan Murphy per la HBO

imagesScott Speedman sta per tornare sul piccolo schermo. Dopo aver fatto parte della serie del drama sulla marina USA della ABC “Last Resort” (cancellato molto velocemente), Speedman si è unito al cast del pilot del drama di Ryan Murphy per la HBO, “Open”.

THR ha riportato che Speedman interpreterà, in questo drama che esplora la sessualità, il ruolo di Jonathan, un bellissimo agente sportivo. Va ad unirsi ad un altro membro del cast precedentemente annunciato, Wes Bentley (“The Hunger Games”).

“Open” è descritta come “un’esplorazione dei complessi di più personaggi, che coinvolge anche i meandri della sessualità, monogamia e intimità nelle relazioni”. Murphy e Lauren Gussis (“Dexter”) hanno scritto il pilot insieme e saranno produttori esecutivi.

Bentley interpreterà il bello e arrogante Evan Foster, un pallone gonfiato che ama sposare le sue teorie sulla sessualità umana.

“Open”, il cui pilot è stato ordinato nell’aprile 2013, è il secondo progetto di Murphy per la HBO. Sta sviluppando anche un adattamento dell’opera di Larry Kramer “The Normal Heart” , che dovrebbe debuttare nel 2014.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.