
Mentre aspetta di avere notizie sul suo futuro in Shooter, Shantel VanSanten apparirà in Scorpion, interpretando un personaggio il cui arrivo potrebbe rendere qualcuno…scontento.
TVLINE ha scoperto in esclusiva che la VanSanten parteciperà alla quarta stagione del dramma di CBS nei panni dell’ex fidanzata di Toby, Amy Berkstead, la quale è sposata con la sua nemesi, il popolare psicologo Quincy Berkstead (Jeff Galfer).
Amy viene descritta come una brillante genetista che Toby aveva incontrato mentre studiava all’Harvard Medical School. Nonostante lei abbia interrotto il fidanzamento a causa dell’immaturità e del vizio del gioco d’azzardo di Toby, lei (per ovvie ragioni!) ha ancora un certo effetto sul suo ex, anche dopo tutti questi anni.
La neo sposa di Toby, Happy, si sentirà minacciata da questa bella e piacevole rivale? Per ora è confermato solo che la VanSanten debutterà nel tredicesimo episodio della stagione, che dovrebbe andare in onda a gennaio durante la pausa natalizia.
Oltre al suo ruolo di Julie Swagger in Shooter, gli altri crediti televisivi dell’attrice includono The Flash, The Messengers e One Tree Hill.