Scorpion | Scintille per i ‘Waige’ e momenti esplosivi nella stagione 2

Perdonate il cast di Scorpion se hanno dato l’impressione di essere un po’ strambi, ma ultimamente sono stati tremendamente sotto pressione.

“La scorsa notte, stavamo salvando Los Angeles da una bomba atomica”, ha detto l’attore Eddie Kaye Thomas quando lui e i membri del cast Elyes Gabel, Katharine McPhee, Robert Patrick e Jadyn Wong si sono fermati alla Comic-Con suite di TVLine presso l’Hard Rock Hotel.

“Siamo tornati a lavoro da tre giorni e siamo già fuori di testa”, ha detto McPhee a Michael Ausiello quando gli attori hanno cominciato a discutere sulle conseguenze delle collisioni romantiche di Walter e Paige (aka “Waige”) alla fine della scorsa stagione.

Quando il drama ritornerà, un paio di mesi dopo gli eventi del finale della stagione 1, dei pensieri su Walter “si saranno sviluppati” nella mente dell’ex cameriera, aggiunge l’attrice.

Altrove sul fronte romantico, qualcosa è sicuramente in corso tra Happy e Toby… o forse è solo la nostra interpretazione ottimistica del trattamento troppo entusiasta di Wong da parte di Thomas.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli