Scorpion | Preparate i fazzoletti per l’episodio di lunedì

image

Attenzione fan di Scorpion: avrete bisogno di una quantità industriale di fazzoletti durante l’episodio di lunedì, quindi andate subito a comprarli! Non capita spesso di sentire “Team Scorpion” e la parola “commovente” nella stessa frase, ma secondo Nick Santora e Nick Wootton, i produttori esecutivi, l’episodio del drama di CBS in onda il 23 novembre, sarà straziante sia per i personaggi che per il pubblico.

La tormentosa ora – che Wootton descrive come “uno degli episodi più rischiosi” e “con una storia decisamente strappalacrime” – vedrà Walter ed i suoi geniali amici combattere contro lo scoppio di un’epidemia mortale all’interno dell’ospedale, in cui le condizioni di Megan non fanno che peggiorare. Sfortunatamente per Walter, lui non riuscirà ad essere ancora in fase di negazione per molto tempo, e dovrà capire come comportarsi nei confronti della sorella.

“Quello che lui cerca di fare caparbiamente è di preservare elettronicamente i ricordi e la personalità di sua sorella, in modo che ad un certo punto del futuro, lui possa trasferirli in un nuovo corpo o in un nuovo tramite,” ha detto Wootton a TVLine. “Man mano che l’episodio va avanti, lui inizia a realizzare – grazie all’aiuto del team – che deve vivere questo momento, invece di rimanere in fase di negazione. Alla fine lui riuscirà a farlo e passerà più tempo possibile accanto a lei.”

Questo non vuol dire che la possibile morte della sorella, non farà crollare Walter. In fin dei conti, “lui ha una soluzione per qualsiasi problema in questo mondo, che sia sia meccanico o che abbia a che fare con un computer,” ha detto Wootton, “ma per qualcosa del genere, lui non sa cosa fare. Vedremo come gestirà una crisi del genere.”

Lo stato emotivo di un personaggio in particolare non dovrebbe preoccuparvi – che comunque sarà uno shock per i fans di Scorpion – ed è quello di Sylvester, che affronterà la possibile perdita della sua neo sposa nell’episodio di lunedì. Anche se Sly ha già provato in precedenza “tutta l’ansia e la paura del mondo,” Santora ha detto che il personaggio sarà obbligato a crescere “quando si troverà davanti alla situazione più terribile in assoluto – la perdita di qualcuno che si ama.”

Santora ha aggiunto con una risata: “Sylvester sorprenderà tutti quando si comporterà da uomo, e non più da ragazzino.”

E se siete preoccupati che il sorprendete matrimonio di Sylvester con Megan potrebbe causare una rottura nel rapporto tra lui e Walter, permettete ai produttori di tranquillizzarvi. Secondo Wootton, l’incerto destino di Megan porterà i due amici ad essere più vicini che mai.”

“Sicuramente potremo vederli un po’ ai ferri corti, solo perché Walter é così miope,” ha anticipato. “Ma man mano che andremo verso la conclusione della storia, vedremo che questi due non sono cognati. Nel loro cuore, loro sono due fratelli.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli