Scorpion | Novità in arrivo nella seconda stagione

scorpion_612x380

Il genio informatico Walter O’Brien (Elyes Gabel), non può affidarsi al suo QI di 197 punti proprio per tutto.

Esempio: quando il thriller della CBS tornerà, a breve, Walter sarà impegnato a svolgere il servizio civile per colpa del suo incidente con la Ferrari, avvenuto nella puntata finale. Anche se il Team Scorpion riunito è riuscito a salvare la situazione, Walter sarà da solo all’inizio della stagione – finché non incontrerà Ray (la guest star Kevin Weisman), un uomo che metterà a dura prova la pazienza di Walter e lo costringerà a essere più “umano”.
“Quello che ci si chiede di quella relazione è: ‘Cosa può guadagnare l’uomo più intelligente del mondo dal diventare amico dell’uomo forse più stupido del mondo?'”, ha detto il produttore esecutivo Nick Santora a EW con una risata. “Quello che Walter impara è che, invece, ha molto da guadagnarci”. Con Ray come nuovo amico, Walter può iniziare a capire cosa significa essere “normali”, senza la pressione che sente continuamente per il suo essere un genio. “Walter si apre davvero all’idea del cameratismo”, ha aggiunto Gabel. “Possono parlare di qualcosa che non deve per forza concludersi con un grande risultato finale”.

Allo stesso tempo, Walter sta costruendo una relazione con Paige (Katharine McPhee), con cui ha scambiato un bacio nella puntata finale della scorsa stagione (o meglio, che lei gli ha dato mentre lui era incosciente per via di quell’incidente con la Ferrari di cui si vergogna). “La loro relazione farà dei progressi, ma avrà frenate e nuove partenze”, ha spiegato il produttore esecutivo Nicholas Wootton. “Quello che vedremo è il loro tentativo di trovare un equilibrio tra lo sviluppo di questa relazione e il resto del team”. (Per i fan dei Waige, Santora promette che vedranno: “Un bacio vero” tra i due”). “Si arriverà a un punto in cui lei sarà una delle persone fondamentali per la sua trasformazione in un “essere umano”, ha detto Gabel riguardo alla storia d’amore del suo personaggio. “Ne scoprirete di più nei primi episodi della stagione. Penso che sia una dinamica di ampia portata”.

Ma basta parlare di Walter: cosa sappiamo del resto del Team Scorpion? “Non potrebbero andare avanti senza il Team”, ha detto Santora. “Hanno bisogno l’uno dell’altro. E’ da lì che ripartiremo”. Wotton ha aggiunto che la serie si occuperà di approfondire le relazioni umane all’interno del team – per esempio la strana storia d’amore tra Happy (Jadyn Wong) e Toby (Eddie Kaye Thomas) – perché i personaggi hanno definito la loro identità nella prima stagione. “Adesso che conosciamo bene i personaggi e sappiamo come muoverci, vogliamo davvero vedere quanto possiamo rendere profondi, e grandi, e pazzi, e anche commoventi, gli episodi”.

Parlando proprio di “quanto grande e fuori di testa” Scorpion è in grado di essere, Santora ha specificato che i fan vedranno il team alle prese con delle sfide ancora più impegnative. “La critica che ci facevano tutti, lo scorso anno, era: ‘E’ impossibile che possiate inventarvi qualcosa di più spettacolare’. Invece abbiamo realizzato cose ancora più impressionanti, impegnative, quindi aspettatevi di vedere sequenze di azioni molto intense”.
Cosa può esserci di più estremo che pendere su uno strapiombo dentro a una Ferrari?.
Gabel ci anticipa che: “Aumenteremo l’altitudine”. Significa forse… Scorpion nello spazio?

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli