Scorpion | Lea Thompson di Switched at Birth sarà la madre di Paige

harper by Harper's BAZAAR September Issue Party, Los Angeles, USA - 25 Aug 2016

Non c’è occasione migliore del Ringraziamento per una riunione di famiglia complicata.

EW.com riporta che Lea Thompson di Switched at Birth ha ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente in Scorpion della CBS come la madre di Paige, un genio della truffa.

Veronica Dineen torna nella vita di disapprovazione di sua figlia durante un episodio a tema Ringraziamento, dopo anni dietro le sbarre. Con alcuni pericolosi colleghi sulla sue tracce dopo la scoperta di un reattore nucleare dimenticato, Veronica porta alla squadra un caso sorprendente. È anche ansiosa di riallacciare i rapporti con Paige e il nipote che non ha mai incontrato, ma ha alcuni segreti che vorrebbe tenere nascosti.

Thompson – che è meglio conosciuta per il film Back to the Future – comparirà in almeno due episodi di novembre. L’attrice ha già terminato le riprese della stagione finale di Switched at Birth.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,331FollowersFollow

Ultimi Articoli