Scorpion | Ecco cosa aspettarci dall’hacker drama della CBS

scorpion-comic-con-panel

Il cast e i creatori di Scorpion hanno rivelato un bel po’ di cose sul nuovo drama sugli hacker della CBS al panel del Comic-Con 2014.

Dopo aver mostrato il pilot completo, il cast e gli showrunner hanno parlato di ciò che c’è in serbo questa stagione. Ma prima, è tempo di conoscere il genio reale dietro lo show, Walter O’Brien, su cui si basa il personaggio di Walter.

“Walter O’Brien ha un QI di 197 e ha salvato diverse volte il mondo, cose di cui non può nemmeno parlare”, dice il produttore esecutivo Nick Santora.

O’Brien si è aperto riguardo la sua crescita come genio, e ha rivelato che gestisce una compagnia che aiuta i geni. Spera che guardando lo show essi riconoscano altri come loro e lo contattino. Afferma che con la sua compagnia ha catturato terroristi, fermato guerre e molto altro.

“La parte sinistra del mio cervello è dominante, quindi ansia e nervosismo non mi influenzano. Gran parte delle emozioni non hanno effetto su di me”, dice O’Brien. “Penso che lo show porterà più consapevolezza e comprensione sul perché questi ragazzi sono fatto in questo modo. Probabilmente scopriranno solo due persone nella loro vita con cui possono davvero empatizzare. E’ una strada solitaria.”

Quindi cosa accadrà in Scorpion?

Azione
Katherine McPhee attende con impazienza che i fan vedano le sue importanti scene d’azione nel ruolo di Paige.

“Interpreto un personaggio che è molto diverso da quello che interpretavo in Smash, con tutti gli elementi d’azione che abbiamo nello show”, afferma la McPhee. “Quando ho letto la sceneggiatura, ho pensato fosse una cosa molto diversa e divertente da provare. E’ anche un personaggio più maturo rispetto a quelli che ho interpretato prima”.

Cuore
Anche con tutta quell’azione, Santora promette che lo show è in realtà sui personaggi e le loro lotte personali ed emotive.

“Alla fine lo show ruota intorno ai personaggi”, afferma Santora. “Ci saranno avventure, problemi, enigmi che i personaggi dovranno affrontare ogni settimana. Ma è uno show basato sui personaggi”.

Una relazione?
Voleranno scintille tra la mamma single Paige e il genio Walter mentre lei lo aiuta a connettersi con l’umanità? Forse.

“Sarà una relazione complicata”, dice Roberto Orci. “Ti affidi a qualcuno del genere e poi non sopporti di doverti affidare a una persona così”.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli