Scoop su The Mentalist, The Good Wife, Castle, Brooklyn 99 e altri

Grey WaterChi convincerà Van Pelt di The Mentalist a fare la sua scommessa? Bones si travestirà? Chi in Person of Interest ha il numero di Shaw? Riuscirà Stana Katic a risolvere un mistero di Castle? Leggete di seguito per avere le risposte a queste domande insieme ad altre anticipazioni su altri show.

Potete darci uno scoop su The Mentalist? – Shena
Questo sneak peek esclusivo sulla premiere invernale di questa domenica (CBS ore 10/9c!) è abbastanza? (Nell’episodio, Rigsby e Van Pelt devono convincere JJ La Roche ad aiutarli a scoprire chi sta perseguitando gli ex membri del CBI).

Su Twitter si dice che Bones avrà un altro episodio sotto copertura, probabilmente con Tony e Roxy. E’ vero? – @Katiarabreu
E’ falso, in realtà. Detto ciò, il produttore esecutivo Stephen Nathan rivela che Booth e Brennan “andranno in un luogo dove non sono mai stati prima – il mondo dei travestiti”, ma come sottolinea il boss “Non è un episodio sotto copertura”, quindi non aspettatevi di vedere Boreanaz indossare parrucca e calze a rete.

Muoio di sapere qualcosa in più sull’apparizione di Nestor Carbonell in Person of Interest! Ci saranno scene “Ben/Richard”? – Karen
Il produttore esecutivo Jonah Nolan mi ha detto che è rimasto alla finestra, sperando di agguantare Carbonell – con cui ha lavorato in The Dark Knight Rises – e il ruolo sembra fantastico. “Rappresenta la prima vera sfida per Shaw – non in termini di minaccia fisica, ma… quando ha lui intorno lei arranca un po’ sulle gambe e non riesce a parlare”. Purtroppo, dice Nolan, l’apparizione di Carbonell non lo porterà ad avere scene con il suo ex collega di Lost Michael Emerson.

Qualcuno può scoprire perché l’anello di fidanzamento di Kate Beckett si è visto solo due volte in Castle questa stagione? – Dan
Quel qualcuno sono io, Dan. E questo qualcuno ha posto la tua domanda a Stana Katic. “La cosa importante da ricordare è che Beckett è una detective, quindi non può indossare cose che possono identificarla, che possono distrarre dalla conversazione, che potrebbero essere rubate, che potrebbero essere d’intralcio mentre sta sparando o è in lotta con qualcuno”, ha spiegato. La Katic ha anche detto che l’anello “è qualcosa di cui Beckett è molto protettiva, perché lo adora, quindi all’occasione, se è un evento importante o un momento privato quando non è a letto, può indossarlo. Ma averlo in mostra sul luogo di lavoro non è appropriato, soprattutto per una detective”.

L’episodio di Castle di questa settima è stato grandioso, non credo riusciranno a farne uno migliore per questa stagione. Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi episodi? – Cami
Come potresti aver letto, Salli Richardson-Whitfield di Eureka sarà guest star nell’episodio 19, “The Greater Good”, come la sorella del Capitano Gates e Procuratore Generale degli Stati Uniti. Poi abbiamo il chiacchierato episodio dal titolo “That ’70s Show”, nel quale il personaggio di Jon Polito (Millers Crossing, Barton Fink) sarà Harold Leone, un tempo consigliere di un famigerato criminale scomparso nel 1978.

IMDb ha inserito Ruben Santiago-Hudson nell’episodio 18 di Castle. C’è qualche verità in questa cosa? – Jenn
Nessuna – anche se riportare il Capitano Montgomery sarebbe incredibile, vero?

C’è qualche novità (buona o cattiva) sulla mia nuova ship, Jake ed Amy di Brooklyn Nine-Nine? – Lydia
Questa news rientra sicuramente in una delle due categorie: posso dire che rivedremo ancora Teddy (interpretato dalla guest star Kyle Bornheimer), con cui Amy ha appena riallacciato i rapporti – per la grande delusione di Jake.

Quando apparirà Matthew Goode in The Good Wife? – Kevin
Goode debutterà nei panni del procuratore di Stato Finn, nell’episodio del 23 marzo – un’ora che segna anche il ritorno del personaggio incarcerato di Hunter Parrish, Jeffery Grant. E non è una coincidenza. “E’ il procuratore di Jeffery, rivela il produttore esecutivo Robert King, “E’ un procuratore eccellente e si diverte in tribunale”.

Qualche info su The Good Wife? – Steph
Un caso nell’episodio 20 coinvolgerà uno studente libertario che ha una paralisi cerebrale e una tessera medica per la marijuana. (Lo so, state pensando “Ugh, un altro caso su uno studente libertario con una paralisi cerebrale e una tessera medica per la marijuana?!”)

arrow_harleyquinn

Sono una grande fan di Arrow e mi chiedevo se avessi qualche indizio sulla ragazza misteriosa (con i codini) nel promo di “Suicide Squad”? – Celeste
The CW non ha rilasciato alcun commento ufficiale – e ho sentito dire che è possibile che la donna misteriosa non apparirà nell’episodio – ma i nostri buoni amici alla IGN stanno ipotizzando che si tratti di un velato omaggio ad Harley Quinn.

Mi piacerebbe tanto avere qualche scoop su Revolution – Stacie
E’ al via il casting per il finale di stagione, un ruolo da due episodi di un colletto blu, padre di due teenager che “vuole fare la cosa giusta per la sua famiglia a tutti i costi”. Wow, andate pure avanti e ordinate una maglia rossa per lui ora, perché no?

Lagertha e Ragnar di Vikings torneranno insieme dal punto di vista sentimentale? – Sue
Di sicuro non nel prossimo futuro. Come vedrete dopo il salto temporale di quattro anni, Rags (lo chiamo Rags) è occupato a stravedere per la ancora-una-volta-incinta Aslaug. E quando Lagertha riappare, è parecchio coinvolta con un nuovo potente amico, in una relazione che è… beh, complicata.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli