Scoop su Grey’s Anatomy, Orphan Black, The Originals, Community e altri

Spero siate affamati perché vi sorprenderemo con nuovi scoop!

rs_560x415-140415122228-1024.spoiler-chat

Tra i nuovi spoiler di Spoiler Chat, un duo preferito dai fan condividerà alcune scene adorabili (a letto) in Grey’s Anatomy, e un aggiornamento sulla vita sentimentale del nostro partner preferito, Felix di Orphan Black! In più sveleremo segreti sui finali di Community e The Mindy Project!

Greg A.: The Blacklist è uno dei migliori show della stagione! Sono presissimo. Cosa accadrà negli ultimi episodi?
Preparate i fazzoletti perché una morte importante avverrà prima del finale di stagione. La persona più colpita dalla morte? Ressler. Quest’uomo non ha mai pace?!

Sabrina: Qualche scoop su Grey’s Anatomy?
Tre parole. Calzona. A. Letto. Vuoi di più? Più tardi uscirà uno sneak peek sull’episodio di Giovedì!

Matt: Prendo tutto ciò che hai su The Originals!
Mentre la stagione 1 deve ancora terminare, siamo riusciti a mettere le mani su uno scoop riguardo la seconda stagione: un nuovo personaggio arriverà a portare scompiglio nel Quartiere Francese! I fan conosceranno Kaleb, uno psicologo paranormale, che (sorpresa!) non è un fan della famiglia Mikaelson.

Alicia: Per favore continuate con gli spoiler su Orphan Black.
Confessione: Siamo ossessionati da Felix. E’ sarcastico, divertente e brusco, ma soprattutto, c’è sempre per le nostre ragazze del Clone Club. Tuttavia, pensiamo sia il momento che Felix riceva un po’ d’amore, e la sua controparte fuori dallo schermo, Jordan Gavaris è dello stesso parere! L’attore di Orphan Black ha anticipato che i fan saranno contenti del nuovo ragazzo di Felix. “C’è una connessione particolare questa stagione che penso troveranno interessante e soddisfacente ed è la cosa giusta per i personaggi”, ha detto. “Potrebbe non essere ciò che si aspetta ma di sicuro se lo merita”. Iniziamo con le supposizioni!

Kassy: Sono ossessionata da The Mindy Project! Ho il disperato bisogno di spoiler su finale.
Così tanti look, così poco tempo! Aspettatevi di vedere Mindy sfoggiare 19 abiti diversi nel finale. Perché, vi chiederete? “Nel finale abbiamo tante scene diverse e deve essere questo perfetto mondo ideale e romantico in opposizione al mondo reale, quindi ci servivano molti abiti e stili diversi per lei”, spiega Ike Barinholtz. (Incrociamo le dita che il suo viaggio all’Empire State Building per incontrare Danny sia nel mondo reale!)

Huck: Dai, datemi degli spoiler su Community!
Ecco qui cinque fantastiche anticipazioni sul finale: 1. Una battaglia imponente di “Sh!” 2. Questa gemma: “Cosa ti sembra? Un episodio lungo un’ora di The Office?!” 3. Forte atmosfera Goonies. 4. Un momento dolce tra Jeff ed Annie (e grande gelosia da parte di Annie dopo essere venuta a conoscenza dei piani di lui di sposare Britta). 5. Un super riferimento meta su dove potrebbe riprendere la possibile sesta stagione.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli