Scoop su Grey’s Anatomy, Castle, The Mentalist, Bones, Revenge, New Girl e altri

140415megabuzz-dempsey-baker-fillion1_300x206Ogni settimana Natalie Abrams soddisfa il vostro bisogno di scoop televisivi.

Hai qualche scoop sul finale di Grey’s Anatomy? — Sonya
Stiamo già preparando i fazzoletti per l’addio sicuramente strappalacrime di Sandra Oh. Ma l’addio che ci spezzerà il cuore della Yang non sarà l’unico fulcro dell’episodio. Anzi, so che i dottori del Grey Sloan Memorial dovranno avere a che fare con un numero di vittime ferite durante un possibile atto di terrorismo. Non sarebbe un finale tipico di Grey’s Anatomy senza un grande evento drammatico, non ho forse ragione?

Visto che The Mentalist non è stato ancora rinnovato, nel caso lo show venga cancellato gli autori ci daranno finalmente Jane e Lisbon insieme? — Jackie
Buffo che tu lo chieda, Jackie. “E’ un finale romantico piuttosto che uno ricco di suspense”, dice il creatore Bruno Heller. Ma potrebbe non significare ciò che pensi tu. In realtà, dopo un breve corteggiamento, l’agente Pike chiederà a Lisbon di sposarlo. Jane darà alla coppia la sua benedizione, o deciderà di affrontare i suoi sentimenti irrisolti per Lisbon? In ogni caso, Heller promette una chiusura. “Con la morte di Red John, c’è bisogno di conclusione su certi aspetti e sicuramente l’aspetto romantico è uno di quelli”, dice.

Ho amato l’episodio “Blue Butterfly” di Castle. Lo show come gestirà gli anni 70? – Kristen
Mentre la gang sarà di nuovo deliziosamente in costume, “That ’70s Show” rimane più ancorato alla realtà. Infatti, Castle, Beckett & Co. si vestono con gli abiti dell’era disco solo per tirare fuori la verità da un testimone che crede sia ancora il 1978. Sfortunatamente per Beckett, il testimone condivide la visione delle donne di Archie Bunker, il che forza Castle a prendere il controllo sul caso – e a tornare indietro nel tempo all’interno del Dodicesimo. (Aspettate di vedere la reazione di Esposito all’abbigliamento in stile Foxy Brown di Lanie!)

Sai chi morirà in Under the Dome? — Dina
Per ora, il meglio che posso fare è restringere il cerchio delle scelte. I due condannati sono tra questi otto residenti di Chester’s Mill: Junior, Phil, Linda, Norrie, Angie, Barbie, Carolyn e/o Big Jim. Alcuni di questi sono importanti, no? “Nessuno è al sicuro Sotto la Cupola” anticipa un rappresentante della CBS.

Cosa puoi dirmi degli episodi finali di questa stagione di Bones? – Carmen
Booth continuerà a essere molto cauto nell’accettare qualsiasi promozione che possa metterlo di nuovo sotto tiro. “Si sta assicurando di non finire dentro qualcosa nella quale non vorrebbe finire, ma questo è quanto”, dice il produttore esecutivo Stephen Nathan, anticipando che la rivelazione del Ghost Killer nell’episodio di lunedì sconvolgerà il mondo di tutti. Sfortunatamente, la rivelazione potrebbe avere un impatto sull’abilità di Booth di rifiutare il nuovo ruolo. “E’ un’opportunità che alla fine non può proprio rifiutare”, dice Nathan.

Qualche spoiler su Person of Interest? — Brent
Carrie Preston tornerà nell’episodio del 29 aprile come la ex fiamma di Finch, Grace, ma non aspettatevi una riunione romantica. In realtà, data la geurra tra Decima e Team Machine, il ritorno di Grace è probabilmente l’ultima cosa che Finch vuole. “Finch ha creato [the Machine] come una scatola nera… per evitare una situazione dove qualcuno con potere assoluto possa corrompere completamente”, dice il produttore esecutivo Jonathan Nolan. “Samaritan non ha nessun controllo a posto, quindi Greer e Decima sono liberi di usarlo per fare leva il più possibile sui loro nemici. Harold Finch ne ha precisamente uno – ed è Grace”.

Sono eccitato dal fatto che Donal Logue rimarrà nei paraggi in SVU. Cosa riserva il futuro alla squadra con lui al comando? — Martin
La sua promozione causerà ogni tipo di dramma nella squad room. Per iniziare, la relazione passata di Murphy con il Detective Rollins non piacerà a Benson. “Olivia non può fidarsi per niente di Amanda, e ora questo tizio è in carica dell’unità e lui è l’unica persona al mondo che si fida di Amanda”, dice il produttore esecutivo Warren Leight. Ma Benson non è l’unico che si troverà in una posizione spiacevole. “Nick gli si è avvicinato e gli ha dato un colpo basso per strada. Non è ideale che Murphy ora sia il suo capo”.

Victoria finalmente ha capito che Emily sta vendicando la morte di David in Revenge! Cosa accadrà quando metterà insieme l’ultimo pezzo del puzzle? — Penny
Non oseremmo spoilerare una cosa del genere! Ma sembra che non dovrai aspettare molto per scoprirlo. “Victoria si sta avvicinando”, dice il produttore esecutivo Sunil Nayar. “Proprio quella domanda è il punto che stiamo affrettando verso la fine della stagione”.

Ho bisogno di qualche scoop su Hawaii Five-0! — Helen
Il solitamente serioso Grover ruberà le strategie di McGarrett quando sua figlia verrà rapita nel season finale. “Grover pensava che McGarrett fosse un rinnegato e fuori controllo nella season premiere, ma lui va anche oltre questa volta”, dice il produttore esecutivo Peter Lenkoy. “Non ha un free pass come il Five-0, quindi ci saranno delle conseguenze. Ma a volte devi ignorare il distintivo per portare a termine il lavoro”. Fortunatamente, so che le conseguenze hanno un lato positivo che vedremo nella prossima stagione.

Dovrei prenderla come una buona notizia il fatto che Nick e Jess andranno insieme in crociera in New Girl? — Micah
Sfortunatamente, so che gli ex amanti avevano prenotato la fuga romantica (non rimborsabile) prima della rottura. (In ogni caso, trovano una scappatoia che gli permette di portarsi dietro il resto della gang). Quindi no, non dovresti aspettarti di vedere Nick e Jess riaccendere la loro fiamma. Al contrario, so che la prossima stagione analizzerà se sia possibile per loro vivere ancora insieme. Cavoli!

Ora che Kensi è tornata dall’Afghanistan in NCIS: Los Angeles, lei e Deeks saranno finalmente insieme? — Kylie
Anche se il produttore esecutivo Shane Brennan non ha nei piani di esplorare pienamente quella relazione fino alla prossima stagione, c’è una cosa che gli shipper dovrebbero attendere con impazienza: la rivelazione di cosa ci sia dentro la scatola che Kensi ha dato a Deeks nella quarta stagione. “Quella scatola viene aperta”, dice Brennan. “E’ un bel momento per i due”. Sfortunatamente, quel momento potrebbe presto venire rovinato dal ritorno dell’Agente DEA Talia nel season finale.

Stelena. The Vampire Diaries. Qualcosa? — Kate
I fan di Stefan ed Elena ameranno l’episodio di questa settimana, che mostra tantissime scene ‘e se’ tra i due. Il lato negativo è che le scene sono tutti sogni relativi alla profezia del doppleganger, che alla fine verrà spiegata del tutto! Nel frattempo, aspettatevi di vedere ricomparire una faccia familiare – ma il ritorno del personaggio non porterà buone notizie.

Perché Tammy 2 torna nel finale di Parks and Recreation?
Per riconquistare Ron, ovviamente! “In pratica lei gli dice… ‘Solo perché sei sposato con una donna e giochi a fare il papà non vuol dire che non possa ancora far funzionare su di te la mia magia’, dice il produttore esecutivo Mike Schur. “Il resto dell’episodio è sul verificare se sia vero o meno”. Non abbiate paura, so che Xena Diane proverà perché sia il vero amore di Ron durante l’episodio.

Mega Delirio: Law & Order: SVU ha mai avuto un cattivo migliore di William Lewis, aka “The Beast”? Ero più che scioccata quando si è ucciso, già solo perché significava la fine del brillante arco di Pablo Schreiber nello show.

Mini Invettiva: Possiamo cancellare il fidanzamento di Jeff e Britta in Community? Se vanno fino in fondo col matrimonio, lo show si sarà ‘Brittato’ da solo.

Raccomandazione di questa settimana: Funny or Die’s Billy on the Street (8/7c su Fuse TV). Se amate Billy Eichner in Parks and Recreation, allora vi divertirete sicuramente a vedere il suo frenetico game show, durante il quale il comico vaga per New York e urla alle persone.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli