Scoop su Elementary, The Vampire Diaries, Grey’s Anatomy, Arrow e altri

140429megabuzz1_300x206Ogni settimana, la reporter Natalie Abrams soddisfa il vostro bisogno di scoop televisivi.

Amelia rimarrà anche per la prossima stagione di Grey’s Anatomy? — Tara
Non c’è alcuna ufficialità sul cast del prossimo anno, ma si può dire con certezza che per Amelia sarà più difficile lasciare Seattle questa volta. “Sta realizzando davvero il valore di avere la sua famiglia intorno”, dice Caterina Scorsone. “Sta sicuramente pensando ai pro e i contro di vivere così lontana da Los Angeles.” Un pro importante? Avere una nuova sorella! Aspettatevi di vedere Amelia e Meredith stringere un forte legame mentre Derek è fuori città.

Che mi dici del look di Chloe in 24: Live Another Day? — Jessica
Non è questo l’aspetto di tutti i computer hacker? In tutta serietà, non è solo il lavoro di Chloe con un’organizzazione simile a WikiLeaks chiamata Red Sect a causare la trasformazione personale. “Ha anche sofferto una tragedia personale”, anticipa Mary Lynn Rajskub. “E’ arrabbiata e prova molto dolore, e ciò si riflette nel suo look”. Ma Chloe ha anche subito una trasformazione emotiva. In altre parole, potrebbe non essere così entusiasta di fare da braccio destro a Jack Bauer. “Quando si rende conto cosa lui vuole da lei, si arrabbia molto”, dice Rajskub. “Non vedono le cose allo stesso modo. Lei lo mette in dubbio più di quanto abbia fatto e per la prima volta gliene dice quattro”.

Ho bisogno di qualche scoop su The Blacklist! — Mark
Come anticipano i promo, Berlino non è un posto, ma la persona che ha tenuto Red nel mirino per tutto il tempo. La buona notizia: Red finalmente conoscerà l’identità di Berlino quando cade letteralmente dal cielo. La cattiva notizia: Berlino ha anche una connessione con Tom, il quale sfortunatamente ha l’ordine di uccidere Liz. Sappiamo che il matrimonio di Tom e Liz era tutta una farsa, ma sarà davvero in grado di premere il grilletto?

Non vedo l’ora che Michael Huisman appaia in Orphan Black. Sai cosa farà? — Clark
Interpreta un uomo turbolento di nome Cal la cui storia sporadica con Sarah verrà rivelata quando sarà costretto ad aiutare lei, Felix e Kira mentre sono in fuga. Inutile dirlo, Cal non è per niente felice di riavere Sarah nella sua vita – soprattutto quando gli da delle notizie che gli cambieranno la vita.

C’è qualche possibilità che Damon ed Elena tornino insieme prima della fine della stagione di The Vampire Diaries? — Tiffany
La loro situazione attuale “non possiamo essere amici” non durerà, ma ciò non significa che ritorneranno insieme. “Niente della relazione tra Damon ed Elena sarà mai fisso, semplicemente perché la loro è una relazione molto impetuosa e complicata”, dice il produttore Caroline Dries. “Ma i loro sentimenti verranno espressi entro la fine della stagione”. (Traduzione: I due avranno un’intensa scena emotiva nel finale) Ma a far parlare dopo la fine della stagione sarà un grande momento tra Damon e un’altra donna di Mystic Falls.

Mi sta piacendo molto Chicago P.D. E’ sbagliato che io tifi per Voight? — James
Mi ricordo di odiarlo solo quando si riunisce con Firehouse 51! E il crossover di questa settimana non sarà l’ultima volta in cui Voight mescola le cose con Casey & Co. questa stagione. In ogni caso, la prossima volta che Vogiht e Casey si incontreranno, saranno obbligati a mettere da parte le ostilità – almeno per il momento – in quanto Voight affronterà una perdita personale. Bonus scoop P.D.: So che uno dei nostri preferiti otterrà una promozione all’Intelligence entro la fine della stagione.

Hai qualcosa sull’episodio Star Wars di The Big Bang Theory? — Joe
Che il 4 maggio sia con te! Sfortunatamente, sarà difficile festeggiare il Giorno di Star Wars perché la gang soffrirà una grande perdita. Mentre Sheldon reagisce vivendo nella negazione, il dolore porta Leonard e Penny a rivalutare il loro futuro. Mmm, mi chiedo chi farà la proposta questa volta.

Qualcosa su Arrow, ma preferibilmente su Roy. — Rosaline, via Twitter
Sfortunatamente, Roy rimarrà in coma indotto da veleno per diversi episodi mentre il Team Arrow cerca di rintracciare la cura. “La cura non è solo il mezzo per salvare Roy, ma anche quello per fermare Slade”, dice il PE Andrew Kreisberg. Anche se Roy si sveglierà per il finale, il team lotterà con la decisione di rivelare o meno che Roy ha ucciso qualcuno durante la sua ira indotta dal Mirakuru – una decisione che so tornerà a perseguitarli nella terza stagione.

Cosa accadrà a Joan in Elementary? — Kristie
Come ho già anticipato in precedenza, Sherlock e Mycroft lavoreranno insieme per salvarla, ma ciò avrà un costo. “Mycroft deve rivelare alcuni segreti per riportare indietro Joan”, dice il PE Rob Doherty. “Ha un doppio fine che riguarda Sherlock”. Basti dire che il fatto che Joan sia stata rapita da un’organizzazione criminale che lavora fuori il ristorante di Mycroft non preannuncia niente di buono per il loro rapporto. “Joan non sarà felice”, dice Doherty. “Sarà arrabbiata e ferita dal fatto che Mycroft gli tenga nascoste le cose”.

Qualche scoop su Covert Affairs? — Carl
C’è una nuova figura nelle vite di Arthur e Joan — e non stiamo parlando di MacKenzie! Arthur avrà un lavoretto da fare per Ryan McQuaid (il nuovo regular Nic Bishop), un Navy SEAL miliardario ora imprenditore privato, e il suo braccio destro Caitlyn Cooper (Perrey Reeves di Entourage) sarà piuttosto, beh, calorosa verso Arthur. Voglio dire, che non inviterebbe il suo nuovo collega a discutere strategie con del vino?

Cosa ci puoi dire del season finale di CSI? — Brent
Diversamente dalle recenti stagioni, quest’anno non terminerà con un cliff-hanger. Invece, gli sceneggiatori si concentreranno su una storia emotiva per l’addio del Capt. Brass che mostra il drammatico ritorno della figlia turbolenta Ellie. “Abbiamo iniziato la stagione con il Capt. Brass che si rende conto che Ellie è in una situazione peggiore di quanto pensasse il padre”, dice il PE Don McGill. “Si è chiesto se il suo impegno verso il suo lavoro abbia causato i fallimenti nella sua vita personale. Abbiamo provato a portare una chiusura a quella story line, con la possibilità per il Capt. Brass di trovare un po’ di pace”. Fortunatamente, quella pace arriva con la possibilità di un’apparizione in futuro. “Le persone lasciano CSI, ma non lo fanno davvero”, dice McGill con una risata. “La porta è sempre aperta”.

Cosa succederà in Trophy Wife? — Hazet
Quando Jackie partecipa alla sua sua riunione del liceo, pianifica una bugia elaborata per mettere in imbarazzo i suoi compagni di classe. “E’ davvero divertente per lei interpretare questa fantasia in cui lei è l’alpha”, dice Michaela Watkins. “Nella sua fantasia, è un’imprenditrice di successo che intrallazza e porta il pane a casa, con questo piatto caldo accanto.” Sfortunatamente, il piano di Jackie le si ritorce contro quando fa arrabbiare la sua accompagnatrice Kate. “Fa venire fuori tutte le insicurezze di Kate”, dice la Watkins. “Si chiede ‘Cosa sto facendo con la mia vita adesso?'”, Rallegrati Kate, sei ancora la matrigna di Bert!

Mega Delirio: Il salto di tre anni nel finale di Parks and Recreation è stato scioccante, ma ha messo in gioco così tante possibilità – inclusa la possibilità di riportare Jon Hamm in qualsiasi momento! Dateci dentro con i flahsback!

Mini Invettiva: Adoro Game of Thrones, ma odio passare solo due minuti con ognuno dei mille personaggi. Più Dany, per favore!

Raccomandazione di questa settimana: Law & Order: Special Victims Unit (mercoledì, ore 9/8c su NBC) L’incubo di Olivia è tutt’altro che finito! Nel primo episodio da quando William Lewis si è ucciso, Benson ha a malapena tempo per riprendersi prima che la fedele detective sia obbligata a rispondere a delle domande sulla morte di The Beast. Una ragazza non può neanche farsi la doccia?

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli